Caldo torrido ? la soluzione si chiama cetishop.it approfondimenti

Cetishop.it propone un vasto catalogo di prodotti per la climatizzazione domestica e industriale.Lo store online,  diviso in più categorie, prevede climatizzatori, condizionatori, ventilatori ed ogni sorta di elettrodomestici per rendere la vita in casa gradevole anche quando il termometro sale oltre i 40 gradi.Il sito e-commerce ogni settimana propone offerte strepitose da prendere al volo, basta digitare nella barra degli indirizzi del proprio browser l' url che segue http://www.cetishop.it e consultare la vetrina offerte in home page, questo mese climatizzatori inverter Ambition Ariston a 477,00 € iva compresa e tante altre offerte da non perdere.Inoltre l' azienda è famosa per la particolare attenzione rivolta nei confronti del cliente che non si troverà mai solo sia in fase di acquisto sia in fase post vendita e assistenza, i tecnici di cetishop.it sono a completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio in merito alle caratteristiche tecniche dell' elettrodomestico che si intende acquistare, basta chiamare il numero 0813089865 oppure scrivere a info@cetishop.it. Se il caldo africano di questi giorni ti rende la vita impossibile: notti insonni, nervosismo alle stelle non ti resta che visualizzare comodamente da casa il nuovissimo store online e approfittare delle magnifiche promozioni del momento.

Comunicato di Avatar di easywebeasyweb | Pubblicato Mercoledì, 11-Lug-2012 | Categoria: Benessere