Stefano Glico è il tuo massaggiatore professionale approfondimenti

Come un massaggiatore Trigger Point, mi sono specializzato per alleviare la profondità, la tensione muscolare cronica e dolore a causa di uso eccessivo del computer, danza e lesioni sportive e lo stress accumulato. Il punto di lavoro di trigger è eccellente per i musicisti che soffrono di ceppo movimenti ripetitivi.
In un massaggio Trigger Point mi individuare Trigger Points (punti di tensione nel muscolo) e società di uso, la pressione tollerabile di liberarli. Ho combinare Point tecnica trigger con il lavoro svedese e l'energia per fornire una rilassante, un'esperienza olistica per il cliente.
Mi sono laureato alla Swedish Institute College of Health Sciences nel 1995 e hanno mantenuto uno studio privato sulla Upper West Side per 16 anni. Sono anche un massaggiatore medico in Chiropratica Dynamic Health. Per ulteriori informazioni visitare il mio sito web all'indirizzo

Comunicato di Avatar di gabrielerossini1987gabrielerossini1987 | Pubblicato Lunedì, 29-Ott-2012 | Categoria: Benessere
Tags: stefano, glico