Decleor: stare bene con se stessi approfondimenti

Decleor è un marchio famoso e conosciuto in tutto il settore cosmetico. I suoi prodotti sono utilizzati dalle donne di tutto il mondo, complice del suo successo è la filosofia con la quale il marchio Decleor si affaccia al mondo femminile ma anche a quello maschile. Le creme antirughe Decleor sono basate sui principi fondamentali del marchio, ossia la composizione di prodotti esclusivamente naturali e soprattutto, sostanze che ristabiliscano l'armonia tra bellezza e stato d'animo.

Decleor nacque nel 1974, quando un gruppo di professionisti tra professori Shiatsu ed esperti dell'aromaterapia decisero di unire le loro competenze e conoscenze a favore un brand che potesse racchiudere tutti ciò cui loro aspiravano: l'uso di sostanze vegetali, oli essenziali che sono la base dell’aromaterapia atti a far raggiungere il benessere interiore in perfetta armonia con quello esteriore.

Le loro esperienze nel settore li hanno spinti ad adoperarsi alla nascita di questo progetto, che a oggi, da quasi quaranta anni, delinea un marchio storico e di successo della cosmetica: Decleor. Le creme Decleor in base alla funzionalità specifica sono costituite da sostanze attinenti il problema da risolvere e o da contrastare, grazie all’uso dei suoi prodotti specializzati. La pelle è spesso attaccata da diversi agenti esterni che possono essere sia il caldo durante la stagione estiva, ma anche il freddo durante i lunghi mesi invernali; il viso in modo particolare essendo sempre a contatto con l’esterno ed essendo la parte quindi più soggetta, ha bisogno di cure e protezioni specifiche e particolari. Alcuni prodotti Decleor sono nati con il compito di ridonare forza e vigore alla pelle, di renderla elastica e di combattere eventuali screpolature e disidratazioni.

Anche le mani sono soggette a duri attacchi e aggressioni esterne, ma non solo, a volte anche lo stress può manifestarsi sulle zone più delicate: viso e mani appunto. Ci sono alcuni prodotti Decleor anti macchie che si possono usare su entrambe queste parti del corpo; la loro composizione è tale da aiutare la persona interessata a ostacolare l’avanzamento di queste antiestetiche macchie.

Quello sopra citato è solo un esempio di quanto Decleor si adoperi per il benessere dei suoi clienti. Decleor è un marchio di cosmetica che si affaccia a un intero universo di bellezza interiore ed esteriore. Quest’azienda usa parte dei proventi per partecipare ad alcuni progetti umanitari mondiali; un modo per esprimere solidarietà al mondo e a quelle zone del globo poche fortunate; specificando che nei suoi prodotti sono utilizzati solo vegetali consentiti, che non siano a rischio di estinzione e o che siano protetti da alcune leggi di conservazione.

Comunicato di Avatar di Tiziana CazzieroTiziana Cazziero | Pubblicato Mercoledì, 23-Gen-2013 | Categoria: Benessere