Artexe progetta e realizza l’app dell’estate 2013 approfondimenti

Informazioni sanitarie e servizi utili per i turisti e i residenti del Veneto orientale.
In agosto, alla presenza del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, è stata presentata l’applicazione che garantisce una qualificata assistenza sanitaria ai turisti in vacanza.  Vacanze in salute, è l’app gratuita a “misura di turista” perchè studiata per il benessere e la salute dei vacanzieri. Consultabile su smartphone e realizzata in 3 lingue, è disponibile sia su App Store che su Google Play. L’applicazione, supportata da sito web, manifesti e volantini, offre una vasta gamma di informazioni utili sia per il turista che per i residenti dei comuni di Bibione, Caorle, Eraclea e Jesolo.
Quest’anno, a tutti i turisti che popolano i numerosi centri balneari di competenza dell’ULSS10, sono bastati pochi tocchi sul proprio smartphone per trovare la farmacia di turno e i suoi orari di apertura, il distretto sanitario più vicino, i numeri della guardia medica, i consigli per la salute e tanto altro ancora. Oltre alle informazioni in tempo reale, è possibile geolocalizzare i servizi trovando sulla mappa il percorso più veloce per raggiungere la meta richiesta.Un’applicazione semplice da consultare e di grande appeal.
Con la realizzazione di questa app, in aggiunta a quella già presentata in giugno dalla ULSS14 per il litorale di Chioggia, Artexe si pone come azienda di riferimento in Italia per questo tipo di innovative applicazioni, di cui ha curato, oltre agli aspetti tecnologici, tutta la parte relativa ai contenuti ed alla comunicazione verso il cittadino.
Da noi si fanno vacanze sicure” ha detto il Presidente Luca Zaia “dev’essere chiaro a tutti. Dobbiamo, quindi, promuovere con più forza e convinzione questa qualità”. “La sicurezza sanitaria è il marchio delle nostre spiagge”.

Approfondimento: http://www.artexe.com
Comunicato di Avatar di artexeartexe | Pubblicato Domenica, 22-Set-2013 | Categoria: Benessere