Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica, 10 motivi per cui non avrai più dubbi! approfondimenti

Decidere di effettuare un intervento di chirurgia estetica è sicuramente una delle più importanti scelte nella vita di una persona e non è mai facile. Scegliere la struttura medico-chirurgica giusta, che soddisfi i propri bisogni, trasmetta ed infonda sicurezza e fiducia, e che sia capace di seguire il tuo percorso per raggiungere la bellezza, può risultare difficile e stressante. LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ti fornisce 10 chiari motivi per cui, anche una scelta così complessa, di fronte alla preparazione, alla competenza e all’assistenza che tale organizzazione offre, diventa semplice.
Perché affidarsi a LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica:

1.    TI SEMPLIFICA LA CHIRURGIA PLASTICA
Scegliendo l’organizzazione, scegli un unico interlocutore che gestisce tutti i professionisti per la massima soddisfazione: prima, durante e dopo l’intervento.

2.    È SICURA
Con oltre 10.000 interventi di Chirurgia Estetica, di successo, effettuati dal 2006, hai a disposizione l’esperienza pratica della maggiore organizzazione italiana di specialisti in Medicina e Chirurgia Estetica.

3.    HA PREZZI TUTTO COMPRESO CONTENUTI
LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica è l’unica organizzazione che ti dà il massimo delle attenzioni della Chirurgia Estetica, al giusto prezzo! LaCLINIQUE® ti garantisce un trattamento all inclusive, con prezzi contenuti ed agevolazioni di pagamento.

4.    È SEMPRE AL TUO FIANCO
L’organizzazione garantisce chirurghi plastici, iscritti all’Ordine dei medici italiano, specialisti di comprovata esperienza nella moderna Chirurgia Estetica e super-specializzati nell’intervento da te richiesto, che lavorano con metodologie comuni e tecniche chirurgiche, aggiornate e condivise, sotto lo stretto controllo della Direzione Scientifica.

5.    TI ASCOLTA
Il chirurgo plastico che ti visita è sempre quello che ti opera. Nonostante abbiano effettuato centinaia di interventi, i chirurghi plastici LaCLINIQUE® sanno sempre che, per te, potrebbe essere il primo.

6.    È SEMPRE ALL’AVANGUARDIA
L’organizzazione ti garantisce strutture sanitarie private, regolarmente autorizzate, a norma e attrezzate, con percorsi specifici per le procedure della moderna Chirurgia Estetica, che ti permettano eccellenti standard di igiene, di assistenza e di comfort operatorio.

7.    TROVI LE MIGLIORI EQUIPE
Grazie ad una rilevante e continua attività operatoria, l’organizzazione garantisce equipe affiatate e rodate. L’anestesista, figura chiave durante tutto l’iter, valuta se potrai effettuare l’intervento, personalizza il tuo percorso di sala operatoria ed è sempre presente in sala durante l’intervento, per garantirti totale sicurezza, massimo controllo del dolore e dello stress operatorio.

8.    HAI LA GARANZIA DEI MIGLIORI MATERIALI PER LA TUA SICUREZZA
La prima garanzia di un sicuro post operatorio nasce dalla scelta dei migliori materiali per la Chirurgia Plastica che solo una grande organizzazione ti può offrire:
•    LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica è l’unica organizzazione di chirurghi plastici in Italia che ha la GARANZIA ESCLUSIVA di Allergan Breast per la sostituzione di qualsiasi tipo di protesi seno di ultima generazione;
•    ogni intervento di Chirurgia Plastica presso LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica ha compreso nel prezzo il comfortwear professionale specifico per il tuo caso.


9.    È SEMPRE VICINO A TE
Poi lo staff de LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica non ti lascia mai sola. Quando lasci la struttura sanitaria ti verrà fornita la lista dei numeri di reperibilità 24 ore su 24. Se serve, potrai contattare direttamente anche il tuo chirurgo plastico. Nei giorni successivi verrai contattata direttamente dalla tua Clinic Manager che valuterà insieme a te l’iter post operatorio.

10.    TI GARANTISCE CONTROLLI E RESPONSABILITA’ SOCIALE
Per disposizione della Direzione Scientifica, i chirurghi plastici LaCLINIQUE®-Medicina e Chirurgia Estetica si attengono ad un moderno protocollo di responsabilità sociale:
•    non operano minorenni, in particolare con protesi al seno, meno di evidenti esigenze funzionali
•    non operano mai oltre un certo numero di Clienti nella stessa giornata per limitare al minimo rischi di calo della soglia di attenzione durante la pratica chirurgica.

Approfondimento: http://www.laclinique.it/
Comunicato di Avatar di LaCLINIQUELaCLINIQUE | Pubblicato Mercoledì, 07-Ott-2009 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile