Arriva "bloom me up!", la trend edition di marzo/aprile 2014 firmata essence!

Pronta per sbocciare? A Marzo 2014 con la nuova trend edition essence “bloom me up!” la primavera si preannuncia giocosa e romantica e allo stesso tempo modaiola e cool. Occhi, labbra, viso e unghie attireranno l’attenzione di chi ama il romanticismo in chiave frizzante e spiritosa. I must-have di questa trend edition sono la matita per occhi duo per sottolineare il tuo sguardo, il pratico blush in stick – ma ancora di più il bellissimo nastro per capelli con applicazioni floreali che sarà indispensabile nella tua collezione di accessori! C’è aria di primavera … con essence!

essence bloom me up! – ombretto occhi
Floral fun! L’ombretto occhi altamente pigmentato e dall’effetto brillante si presenta nei tipici colori primaverili: crema, rosè e menta. La texture in polvere è semplice da applicare e si sfuma perfettamente. In più la superficie dell’ombretto è goffrata con splendidi motivi floreali.
Disponibile nelle versioni: #01 bloomylicious, #02 rose it up! e #03 blow my mint.
Prezzo: 2,49€*.

essence bloom me up! – matita occhi duo
Sguardo luminoso e seducente! E’ così semplice da ottenere con la matita occhi duo. Un’estremità della matita si utilizza sull’angolo interbno della palpebra mobile. L’altra estremità, applicata sotto le sopracciglia, regala uno straordinario effetto illuminante.
Disponibile nella versione #01 bloomylicious.
Prezzo: 2,49€*.

essence bloom me up! – rossetto labbra
Morbide labbra colorate … la texture leggera a lunga durata del rossetto regalerà alle tue labbra un effetto shimmer, combinato alla delicata coprenza dei colori rosè e rosa.
Disponibile nelle versioni: #01 rose it up! e #02 chaising lacy.
Prezzo: 2,49€*.

essence bloom me up! – blush viso in stick
Bloomy blush! Il blush viso in stick dona freschi tocchi di colore rosa e albicocca lasciando una sensazione piacevole sulla pelle. Il pratico applicatore retrattile assicura una stesura semplice e pratica. La texture leggera permette di modulare il colore applicazione su applicazione per raggiungere l’intensità perfetta per il proprio incarnato.
Disponibile nelle versioni: #01 chaising lacy e #02 blooming tender.
Prezzo: 3,19€*.

essence bloom me up! – cipria viso illuminante
Shimmer in spring! La cipria viso - resa ancor più piacevole dal disegno goffrato impresso sulla polvere - regala al tuo viso e decolletè un prezioso effetto shimmer.
Disponibile nella versione: #01 rose it up!
Prezzo: 4,19€*.

essence bloom me up! – smalto unghie
Arriva la primavera ed ecco i nuovi trend per le unghie: i colori brillanti rosa, verde menta, lavanda e albicocca saranno un autentico must-have. Gli effetti perlati ti faranno venir voglia di creare nuovi nail styles. Questi smalti a lunga durata ed alta coprenza ti metteranno in luce tra la folla!
Disponibile nelle versioni: #01 blow my mint, #02 lovely lavender, #03 blooming tender e #04 chaising lacy.
Prezzo: 2,29€*.

essence bloom me up! – punte di unghie effetto pizzo
Punte di pizzo! Le punte autoadesive nella fantasia del pizzo daranno alle tue unghie uno stile davvero trendy. Applica semplicemente le punte sulle unghie per ottenere uno stile french unico e romantico.
Disponibile nella versione: #01 bloomylicious.
Prezzo: 1,89€*.

essence bloom me up! – fascia per capelli
Spring is in the (h)air … questa fascia elastica rosa per capelli con applicato un fiore è davvero un must per le tue acconciature in perfetto stile “bloom me up”
Disponibile nella versione: #01 wear me out.
Prezzo: 1,89€*.

Per scaricare foto cliccare qui.

* prezzo di vendita raccomandato

Per informazioni:
SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 05-Feb-2014 | Categoria: Benessere
Tags: essence