Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nelle notti milanesi le vere star sono gli occhiali da sole Ray-Ban approfondimenti

Nelle ultime serate mondane, quando il sole ormai ha salutato tutti gia’ da un pezzo, i nostri Vip fanno la gara a mostrarsi con agli occhi l’ultimo modello Wayfarer. Tra un paparazzo e l’altro, tra una foto ed un bacio ad un adorante fan, non c’e`celebrita’ nostrana che non si faccia immortalare con uno dei mitici occhiali da sole Ray-Ban. Tra le altre bellezze italiane, Simona Ventura e Valeria Marini li hanno indossati nelle più glamour feste milanesi catturando anche l’attenzione del più disattento osservatore.

E’ ormai diventata una piccola mania che si sta diffondendo a macchia d’olio. Sembra quasi di essere tornati ai tempi dei Beatles, e dei loro capelloni che tanto infiammarono i cuori di milioni di ragazze nella swingin’ Europe degli anni ’70. Ma stavolta non e’ un particolare tipo di taglio a fare la differenza. Ora tocca agli occhiali da sole Ray-Ban lasciare il segno tra chi e’ cool e chi no.

La ricetta è quindi semplice e chiara. Non ci sono più scuse ora, e la linea è tracciata. Due sole piccole parole, Ray & Ban, e qualsiasi ombra si allontanerá dalla nostra fama.

Approfondimento: http://www.gafas-sol.com
Comunicato di Avatar di scmarketingonlinescmarketingonline | Pubblicato Giovedì, 22-Ott-2009 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile