Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Urologia prevenzione diagnosi e cura attraverso esami ed analisi specifici

UROLOGIA ROMA : GRUPPO SANEM sensibile da sempre al concetto di prevenzione e diagnosi precoce offre la possibilità di effettuare CHECK UP UROLOGICO e ANDROLOGICO .

CHECK UP UROLOGIA ROMA il GRUPPO SANEM ha sviluppato il PROGETTO UOMO : le indagini daranno un quadro di partenza per eventuali e ulteriori analisi di approfondimento che potranno avvalersi di sofisticate ed innovative apparecchiature diagnostiche.

Il PROGETTO UOMO UROLOGIA ROMA prevede due tipologie di CHECK UP:

Progetto Base con visita urologica,visita andrologica,ecografia  vescico-prostatica sovrapubica

Progetto Top con  visita urologica,visita andrologica,ecografia  vescico-prostatica trans rettale.

La PREVENZIONE UROLOGIA ROMA è anche PREVENZIONE DONNA per l’ INCONTINENZA URINARIA.

Per questo tipo di CHECK UP si prevede una visita valutativa del pavimento pelvico uro ginecologico,ginnastica del pavimento pelvico,valutazione a fine trattamento.

La riabilitazione del pavimento pelvico può essere definita come l’insieme di tecniche specifiche di tipo conservativo ( no chirurgia,no farmaci) che hanno come obiettivo la correzione di molteplici disfunzioni:

senso di peso vescicale,urgenza ad urinare,perdita involontaria di urina,difficoltà a svuotare completamente la vescica,necessità di urinare spesso ( più di 8 volte nelle 24 ore),senso di peso dovuto  alla presenza di prolasso uterino,dolore post parto causato da lacerazioni o episiotomie,dolore durante i rapporti sessuali,perdita involontaria di gas e feci,urgenza alla defecazione,senso di peso anale e /o perineale.

Presso gli ambulatori specialistici del GRUPPO SANEM si cura  l'incontinenza urinaria;

l’incontinenza urinaria è l’incapacità di controllare e trattenere perdite di urina, può determinare problemi igienici, di salute, economici e sociali.
Le donne sono maggiormente colpite rispetto agli uomini, perché l’anatomia degli organi femminili predispone a problemi dei meccanismi di tenuta.
Questi meccanismi vengono messi a dura prova durante il parto naturale.
Il problema è spesso, anche nelle donne più giovani,  correlato a qualche malattia sottostante che può essere trattata con le cure appropriate.
Circa il 70% dei casi può migliorare o addirittura guarire.

Nel maschio l’incontinenza urinaria è meno frequente, di solito legata ad interventi sulla prostata per patologia PROGETTO  INCONTINENZA URINARIA tumorale, ma è meno invalidante . Può essere trattata con buoni risultati.

UROLOGIA ROMA è una branca specialistica medica e chirurgica che si occupa delle patologie a carico dell'apparato genito-urinario, cioè reni, ureteri, vescica, prostata, organi genitali maschili esterni.
 Le patologie più frequenti a carico dell'apparato uro-genitale sono la calcolosi urinaria,l’incontinenza urinaria,l’ipertrofia prostatica benigna,le principali neoplasie urologiche,le patologie nodulari del surrene,la prostatite,il tumore della prostata.
Per avere maggiori informazioni www.grupposanem.eu

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 13-Nov-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile