Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Check up roma diciamo addio alle allergie approfondimenti

CHECK UP ROMA presso il GRUPPO SANEM è possibile fare PREVENZIONE  E CURA delle PATOLOGIE ALLERGICHE.

Negli ultimi decenni abbiamo assistito ad un netto aumento dell’incidenza delle patologie allergiche e per questo  il GRUPPO SANEM  propone diversi CHECK  UP  ROMA.

L’aumento delle patologie allergiche  abbracciano un sempre più ampio range di età,da quella neonatale ai bambini, dall’adolescenza  fino all’età adulta ed agli anziani.

Attraverso una serie di CHECK UP ROMA, visite specialistiche e tests diagnostici ambulatoriali semplici e non invasivi ,necessari ad individuare la causa del disturbo di presunta natura allergica,è possibile scegliere la strategia terapeutica migliore per curare il disturbo allergico.

Presso il GRUPPO SANEM si eseguono CHECK UP ROMA  e con un’accurata diagnostica è fondamentale  per definire un programma terapeutico che non si limiti all’utilizzo generico dei farmaci antistaminici e cortisonici , ma che sia volto a curare in via definitiva il problema, per esempio con l’utilizzo di diete specifiche  o di nuovi vaccini somministrabili per via sublinguale, di facile gestione domiciliare da parte del paziente e con ridotta incidenza di gravi effetti collaterali.

Presso il GRUPPO SANEM si eseguono CHECK UP ROMA anche per le INTOLLERANZE  ALIMENTARI .

Cosa sono le intolleranze alimentari?

Le intolleranze alimentari sono più comuni delle allergie ma non coinvolgono il sistema immunitario, dipendono generalmente dalla difficoltà di metabolizzare fisicamente un determinato alimento.

Quali sono i sintomi più comuni?

Le intolleranze  alimentari si manifestano generalmente dopo qualche ora dall’assunzione di un determinato  alimento, ma molto spesso anche dopo qualche giorno,dunque è difficile  poter identificare la sostanza che causa malessere.

I sintomi più comuni sono : mal di testa – crampi – vomito – diarrea – orticaria – difficoltà nel dimagrimento – astenia.

Per un importante inquadramento del paziente finalizzato alla scelta dell’iter diagnostico personalizzato e ad un eventuale programma terapeutico mirato (farmaci specifici, diete di eliminazione, vaccini iposensibilizzanti, ecc) è fondamentale una VISITA ALLERGOLOGICA - ANALISI CLINICHE : PRIST E RAST - H2 BREATH TEST (TEST INTOLLERANZA AL LATTOSIO) - TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI - PRICK TEST - PATCH TESTS.

Il FOOD  INTOLERANCE TEST è una prova allergometrica che si esegue con un semplice prelievo del sangue e consente di conoscere quali sono gli alimenti che l'organismo non accetta e da cui è disturbato.

Prenota il tuo CHECK UP ROMA presso il GRUPPO SANEM

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 26-Feb-2016 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile