Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quale RSA scegliere per i tuoi cari in provincia di Milano approfondimenti

Cerchi una casa di riposo in Provincia di Milano con centro alzheimer per ospitare il tuo familiare? Villaggio Amico è una RSA per anziani autosufficienti e non a Gerenzano, a pochi km da Milano.

Fornita di 144 posti, Villaggio Amico è stato progettato per dare ai tuoi cari il miglior supporto possibile grazie ad ambienti calmi e riservati e ad un personale altamente specializzato.

Villaggio Amico è una casa di riposo per anziani concepita per assistere il tuo familiare in una dimensione familiare per farlo sentire come a casa sua grazie ad ambienti studiati per tranquillizzarlo ed allo stesso tempo stimolarlo.

Per questo motivo questa RSA è divenuta il punto di riferimento per i nuclei familiari nelle province di Milano, Como, Varese e Monza Brianza a cui assicura un’assistenza sia a lungo termine che temporanea per finalità di riabilitazione.

Gli specialisti di Villaggio Amico sapranno assistere tuo padre e tua madre per un recupero veloce con l'obiettivo di tornare nella propria casa sereni e ristabiliti una volta terminato il periodo di riabilitazione.

La nostra residenza per anziani con centro alzheimer nei pressi di Milano non offre solamente riabilitazione e ricovero ma assicura servizi d’animazione e medicali per anziani sia autosufficienti che non con oltre 100 professionisti che si alternano tutti i giorni per soddisfare le necessità di ciascun ospite in condizione di lungodegenza o di ricovero di sollievo.

Chiamaci al numero 02 96 48 94 96 o all’indirizzo info@villaggioamico.it e quando passerai a trovarci ti esporremo con efficacia la nostra struttura presentandoti di persona tutti i nostri esperti, le camere, l’organizzazione delle attività ed i servizi come l’assistenza medica, quella infermieristica 24 ore su 24, i percorsi di riabilitazione, i servizi di animazione ed alberghiero, l’estetista, il parrucchiere, l’assistenza spirituale e la ristorazione interna con un’ampia gamma di proposte stagionali e diete personalizzate.

Chiedi un appuntamento e sarai accompagnato alla scoperta della nostra casa di riposo a Gerenzano, in zona Milano, dalla Dottoressa Marina Indino.

La Dottoressa Indino ti aiuterà a comprendere in profondità i bisogni assistenziali, clinici e riabilitativi dei tuoi familiari per suggerirti tutti gli elementi necessari al loro benessere fisico e psicologico.

Per approfondimenti per quanto concerne le tipologie di assistenza vai in questa pagina: http://www.rsamilano.com/tipologie-di-assistenza.html.

Approfondimento: http://www.rsamilano.com/
Comunicato di Avatar di AndreaPPAndreaPP | Pubblicato Mercoledì, 09-Mar-2016 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile