Accendi la tua estate: Al via la Promo di No+Vello (Nomasvello) approfondimenti

Presentata la nuova strategia promozionale dell’azienda leader nella depilazione permanente a luce pulsata. Per incrementare il mercato estivo, zone di depilazioneomaggio più sconto sulla crema protettiva.

Al via la promozione estiva diNo+Vello, leader italiano e mondiale della depilazione permanente. Per ogni 4 zone di depilazione permanente a luce pulsata (IPL) effettuate nello stesso mese solare, fino al 31 luglio 2016, il cliente riceverà 1 ulteriore zona IPL gratis più 1 crema idroprotettriceNo+Vello dal 250 ml al 50% di sconto.

La depilazione a luce pulsata è il sistema di depilazione permanente più efficace al mondo. A differenza del laser, che lavora con una lunghezza d’onda fissa, la tecnologia a luce pulsata intensa (IPL) permette di selezionare diverse lunghezze d’onda a seconda del colore della pelle e dei peli, ma anche della loro profondità e spessore. In questo modo, il macchinario è in grado di colpire in maniera mirata il bulbo pilifero, mentre il personale, specializzato e formato proprio nel campo dell’IPL, garantisce il miglior risultato in base al particolare fototipo.

I trattamenti vengono effettuati con macchinari dotati di un moderno sistema di refrigerazione sotto zero intensa, che minimizza la sensazione di calore. E’ una tecnica poco invasiva che, non solo non aggredisce la pelle, ma addirittura risolve i problemi difollicolitepeli incarniti e vene varicose. Inoltre, permette di schiarire la pelle macchiata dall’utilizzo della ceretta.
La depilazione permanente è possibile anche in caso di pelle abbronzata, senza alcun rischio per la pelle, grazie al sistema Sun&Safe, una speciale procedura ideata dal Dipartimento Ricerca & Sviluppo.

I regali ricevuti possono essere utilizzati per se stessi o regalati a nuovi clienti No+Vello. Il regolamento completo è disponibile su  http://www.nomasvello.it/

Nomasvello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale delladepilazione permanente a luce pulsata. In Italia nasce a fine 2010, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No + Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 160 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale, 43° nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.

Comunicato di Avatar di PressComNewsPressComNews | Pubblicato Martedì, 24-Mag-2016 | Categoria: Benessere