Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mammografia con Tomosintesi Roma migliore per rilevare le lesioni nei seni densi approfondimenti

Mammografia con Tomosintesi Roma si effettua presso il Centro Senologia di Nuova Villa Claudia.
La Mammografia con Tomosintesi Roma GIOTTO TOMO  CLASS permette di effettuare esami di biopsia stereotassica con le modalità di precisione assoluta che la delicatezza dell’esame richiede.

Con la Mammografia con Tomosintesi Roma GIOTTO TOMO CLASS la qualità dell’immagine risulta essere superiore grazie alle soluzioni avanzate di seconda generazione.
La ricostruzione 3D è veloce ed accurata.
La visualizzazione di immagini contrastate e ricche dei dettagli più fini (micro calcificazioni) garantisce al radiologo l’attendibilità delle informazioni che gli permettono di arrivare alla diagnosi più corretta.
La Mammografia con Tomosintesi Roma aiuta a migliorare la rilevazione e la caratterizzazione delle lesioni specialmente nei seni densi.
BIOPSY DIGIT è un sistema per biopsia stereotassica ad alta precisione automatico e motorizzato, adatto per biopsia in posizione prona o verticale.
La biopsia è totalmente automatica: il guida-ago è motorizzato nelle tre direzioni x, y e z ed il software estremamente sofisticato ed evoluto guida l’utilizzatore passo per passo sino all’ottenimento del risultato in estrema sicurezza e precisione.
L’unità  BIOPSY DIGIT usato in combinazione con il Mammografo Digitale Giotto IMAGE, è l’unico sistema che utilizza lo stesso detector per mammografia e biopsia in posizione prona.
Nel Centro di Senologia di Nuova Villa Claudia si svolge servizio di prevenzione e diagnosi:
Valutazione del rischio – Test genetici – Visita Senologica – Mammografia con Tomosintesi – Biopsia – Biopsia Stereotassica – Ecografia Mammaria – Agoaspirati e Microbiopsie.

La Mammografia con Tomosintesi Roma installata presso Nuova Villa Claudia è un unico sistema per Mammografia e Biopsia, Biopsy Digit è un sistema per biopsia stereotassica ad alta precisione automatico e motorizzato, adatto per biopsia in posizione prona o verticale.
Il sistema è stato studiato come completo ideale per le unità FFDM Giotto IMAGE e DBT GIOTTO TOMO.
L’unità Biopsy Digit usato in combinazione con il mammografo digitale Giotto IMAGE, è l’unico sistema che utilizza lo stesso detector per mammografia e biopsia in posizione prona.
Sistema 2-in-1!
La conversione a unità per biopsia prona è facile e veloce, Il dispositivo per biopsia stereotassica Biopsy Digit semplicemente va a sostituire il bucky.
Con un dolce movimento il braccio circolare si inclina fino a raggiungere la posizione orizzontale.
Passare dalla mammografia alla biopsia prona - non è mai stato così facile - IDEALE ANCHE PER DISABILI

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 16-Feb-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile