Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

struttura sanitaria privata Convenzionata con il SSN Gruppo Sanem sono molti i pacchetti prevenzione attivi approfondimenti

Convenzionata con il SSN Gruppo Sanem svolge prevenzione per tutta la famiglia.
La struttura sanitaria Gruppo Sanem è Convenzionata con il SSN e dispone di diversi ambulatori specialistici in varie zone della città di Roma.
Convenzionata con il SSN il Gruppo Sanem svolge anche attività di prevenzione per diverse patologie che colpiscono uomini, donne, bambini ed anziani.
Nella struttura sanitaria privata Convenzionata con il SSN Gruppo Sanem  sono molti i pacchetti prevenzione attivi, uno di questi è quello della Prevenzione Otorinolaringoiatria:
Prevenzione Vertigini:
esame audiometrico,impedenziometrico e vestibolare.
Le vertigini rappresentano una causa d’invalidità,temporanea o permanente,che può ridurre di molto la qualità della vita di pazienti di ogni età.
La valutazione completa del sistema uditivo e dell'equilibrio consente un'efficace prevenzione e cura dei disturbi vertiginosi.
Prevenzione  Ipoacusia:
esame audiometrico e impedenziometrico a partire dai 6 anni.
La riduzione della capacità uditiva,più o meno progressiva e permanente,è caratteristicamente associata all'avanzare dell'età.
Tuttavia,problematiche acute ma con esiti permanenti possono interessare pazienti di ogni età,anche pediatrica.
Valutare l'efficienza funzionale dell'apparato uditivo ha dunque una valenza preventiva  e curativa  enorme per ogni fascia di età.
Prevenzioni Otiti Catarrali:
visita otorino ed esame impedenziomatrico a partire dai 2 anni.
Affezione comune nella popolazione infantile al di sotto dei 10 anni è l'otite catarrale,spesso ricorrente e indotta da ipertrofie più o meno marcate di tonsille ed adenoidi.
Per questi piccoli pazienti la prevenzione nonché il monitoraggio costante della pervietà delle prime vie aeree rappresenta un'insostituibile difesa contro varie forme di sordità e contro più complessi deficit della capacità di linguaggio che possono derivarne.
Prevenzione Malattia da Reflusso Gastroesofageo:
visita otorino e rinofibrolaringoscopia.
Il reflusso gastroesofageo può essere responsabile di danni a carico di organi nobili quali la laringe,snodo complesso delle nostre attività respiratorie,fonatorie e digestive.
Gruppo Sanem Convenzionata con il SSN svolge prevenzione anche per l’Osteoporosi:
L'Osteoporosi è una patologia che colpisce lo scheletro.
Con l’avanzamento dell’età le ossa si consumano, diventano più fragili e quindi molto più esposte al rischio di fratture anche in seguito a piccolissimi traumi.
Le zone più colpite sono l’anca, il polso e la colonna vertebrale.
Il rischio  di nuove fratture aumenta significativamente dopo la prima frattura: 1 donna su 5 va incontro ad un nuovo evento fratturativo dopo solo 1 anno.
Cosa fare per sconfiggere l’osteoporosi?
Attraverso dei semplici esami oggi è possibile prevenire,  individuare e monitorare l’osteoporosi.
Esami per la diagnosi e cura dell’osteoporosi:
ESAME DEXA - MOC (lombare e femorale )
Valutazione morfometrica
Screening ematico  (PTH, protidogramma elettroforetico, fosfatasi alcalina, calcemia, fosforemia, dosaggio  vitamina D3, emocromo completo, creatininemia)
Visita specialistica per programma terapeutico
PROGETTO BASE con MOC lombare e femorale.
PROGETTO TOP con MOC lombare e femorale e Visita specialistica.
Per maggiori informazioni su tutti i pacchetti prevenzioni offerti dalla struttura sanitaria Convenzionata con il SSN Gruppo Sanem www.grupposanem.eu

Approfondimento: http://www.grupposanem.eu
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 10-Mar-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile