Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Laboratorio Analisi Cliniche Delle Valli cardiologia convenzionata con il SSN approfondimenti

Laboratorio analisi Roma: Laboratorio Analisi Cliniche Delle Valli fa parte del Gruppo Sanem.
Laboratorio analisi Roma: Laboratorio Analisi Cliniche Delle Valli cardiologia convenzionata con il SSN, ma anche per molte altre branche della medicina.

Il Laboratorio Analisi Cliniche Delle Valli fa parte del Gruppo Sanem, gruppo di ambulatori specialistici operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL SSN per diverse branche.

Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi Laboratori Analisi un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.

Presso il Laboratorio Analisi Cliniche Delle Valli è possibile effettuare analisi cliniche, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia,) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia).

Laboratorio analisi Roma Gruppo Sanem , si effettuano check-up in giornata e si effettua il servizio di PRELIEVI DOMICILIARI .

Convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.
GRUPPO SANEM SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN
Laboratorio analisi cliniche Delle Valli convenzionato con il ssn per :Analisi Cliniche, Cardiologia, Ginecologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Ortopedia e Radiologia.
Laboratorio Analisi Cliniche Delle Valli srl
LARGO VAL SABBIA, 26 - 00141 ROMA
Tel. 06.81.26.557
Mail info@grupposanem.eu

Le Patologie OSTEOARTICOLARI colpiscono oggi fino al 70% degli anziani.

Anche nei giovani, a causa dello stile di vita, si possono riscontrare però problemi dell’apparato muscolo scheletrico.

La prevenzione è l’unica arma a nostra disposizione per evitare la cronicizzazione di queste patologie. Nell’ottica di coadiuvare il paziente in questo percorso sono stati studiati questi progetti che permettono al paziente di effettuare esami base per una corretta diagnosi della patologia in corso.

PROGETTO COLONNA

Radiografia colonna vertebrale cervicale, dorsale e lombare e visita fisiatrica.

PROGETTO ARTICOLAZIONI

Radiografia di una articolazione e visita fisiatrica

Radiografia di due articolazioni e visita fisiatrica

ALLERGIE E INTOLLERANZE ALIMENTARI

Per un importante inquadramento del paziente finalizzato alla scelta dell’iter diagnostico personalizzato e ad un eventuale programma terapeutico mirato (farmaci specifici, diete di eliminazione, vaccini iposensibilizzanti, ecc) è fondamentale una VISITA ALLERGOLOGICA.

·      Visita Allergologica

·      Analisi Cliniche :

·      Prist e Rast

·      H2 Breath Test (Test intolleranza al lattosio)

·      Test intolleranze alimentari

·      Prick Test - Patch Tests

Le intolleranze alimentari sono più comuni delle allergie ma coinvolgono il sistema immunitario e dipendono generalmente dalla difficoltà di metabolizzare fisicamente un determinato alimento.

I sintomi si manifestano dopo qualche ora dall’assunzione di un determinato alimento, ma molto spesso anche dopo qualche giorno, dunque è difficile poter identificare la sostanza che causa malessere.

I sintomi più comuni sono:

Mal di testa, Crampi, Vomito, Diarrea, Orticaria, Astenia, Difficoltà nel dimagrimento.

FOOD  INTOLERANCE TEST

è una prova allergometrica che si esegue con un semplice prelievo del sangue e consente di conoscere quali sono gli alimenti che l'organismo non accetta e da cui è disturbato.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 21-Mar-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile