Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come allungare il pene naturalmente, ecco quali sono i sistemi più consigliati

Se avete intenzione di allungare il vostro pene in maniera naturale, allora potete seguire una serie di tecniche che vi permetteranno di guadagnare dei preziosi centimetri in più, in grado di farvi migliorare notevolmente le vostre prestazioni a letto. C'è da dire infatti, che al di là di quello che è il diametro, a volte la questione lunghezza diventa fondamentale degli uomini che potrebbero sentirsi in difficoltà soprattutto, quando hanno spesso dei rapporti di tipo occasionale. Nella media, gli uomini comunque hanno sempre paura che le loro dimensioni possano creare imbarazzi o problemi nella loro vita sessuale, di conseguenza, la questione che riguarda la loro grandezza è cruciale. La conseguenza è che gli uomini vogliono fare di tutto per di allungare il loro pene senza dover però ricorrere alla chirurgia. Molti quindi si chiedono come allungare il pene naturalmente.

Le tre tecniche per l'allungamento naturale del pene

Innanzitutto, esiste il metodo chirurgico, che però comporta dei rischi e quindi di solito va evitato è per questo che invece bisognerebbe magari seguire uno qualsiasi dei metodi di tipo naturale. Se allora vi state chiedendo come allungare il pene naturalmente, ecco come fare. Uno dei metodi è quello di mettere dei pesi sul pene, in modo tale che si abbia un allungamento: questa tecnica, veniva anche utilizzata nelle tribù africane che quindi sviluppavano dei grandi peni, oltre che molto funzionali e davvero ottimali per i rapporti sessuali. In pratica, si tratta di sospendere una zona peso del glande fin dalla nascita, in modo da potere rendere la lunghezza più notevole. Inoltre, ci sono gli esercizi di Jelqing. Questi esercizi vengono fatti con uno stimolo alla pelle, che può essere fatto anche in maniera manuale ed inoltre, è importante anche mettere in campo questa tecnica facendo in modo che però la temperatura aumenti e quindi magari, l'utilizzo di borse dell'acqua calda, oppure qualcosa come le coperte elettriche, potrebbe essere fondamentale per riuscire a garantire l'allungamento desiderato. Il metodo prevede un movimento costante e forte della radice, e poi un membro deve essere rilasciato prima di rilassarsi e poi, continuare per 20 minuti al giorno senza avere delle controindicazioni. L'allungamento sarà garantito.

Comunicato di Avatar di TinaLTinaL | Pubblicato Mercoledì, 17-Mag-2017 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile