Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Madonna, nuova testimonial per D&G approfondimenti

Bellezza senza tempo grazie alla Chirurgia Plastica 

Madonna è  la nuova testimonial per la collezione primavera/estate 2010 di Dolce&Gabbana. Ultima trasformazione per la planetaria regina del pop che non smette mai di stupire. Ambientazione da cinema neorealista, abiti sobri dalle tinte scure me estremamente sensuali e provocanti nella loro semplicità.

25 anni di carriera e 25 metaforfosi: Madonna è la dimostrazione vivente che bellezza, originalità e stile non hanno età. Qual è il segreto del tempo che sembra non passare? Il tocco del chirurgo plastico."Non sono contraria alla chirurgia plastica, sono contraria al fatto che se ne parli!"- ha dichiarato Madonna, i cui cambiamenti fisici sono comunque evidenti. Il primo intervento cui si sarebbe sottoposta la pop star è la Rinoplastica, con effetto visibile soprattutto nel cambiamento morfologico della gibbosità del naso e delle narici troppo larghe, con grande beneficio estetico per il profilo.Lifting del viso e Minilifting (o lifting medio-facciale) le avrebbero consentito di ringiovanire nettamente l’area delle guance e della zona sotto-oculare. Mentre, grazie al Botulino Madonna avrebbe rimosso completamente le rughe interciliari e le cosiddette “zampe di galline”.Una carriera artistica di grande successo grazie al rinnovamento continuo della sua immagine per la donna più sicura, più determinata e più “nuova” dello star system internazionale. Talento e bellezza, anche grazie al bisturi del chirurgo plastico. Se anche tu desideri acquisire quella determinazione che hai dentro per una vita di successo ed un’immagine impeccabile, i chirurghi plastici LaCLINIQUE® mettono a tua disposizione un ampio ventaglio di soluzioni “su misura” per te! Scegli di essere unica, con la Chirurgia Estetica d’Eccellenza!Vuoi conoscere il parere dell’esperto? Clicca qui.Per maggiori informazioni, visitare il sito www.laclinique.it. Pubblicazione a cura di:LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia EsteticaAntonella Mistretta+39 030 8376762  

 

Approfondimento: http://www.laclinique.it/
Comunicato di Avatar di marketinglacliniquemarketinglaclinique | Pubblicato Venerdì, 30-Apr-2010 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile