Benessere tropicale alla Beauty Farm Alhambra con i pacchetti “Fico&Papaya”, “Coccobello”, “Kiwiricco” e “Mangosodo” approfondimenti

In attesa delle vacanze, quelle vere, un break fruttato per rilassarsi tra le colline di Tabiano e prendersi cura di sé con l'hammam, gli esclusivi trattamenti del “sentiero dell'acqua” e tanti piacevoli massaggi. Non aspettare, l'offerta è valida dal 29 maggio al 20 giugno 2010

Tutta l'energia e la dolcezza dei frutti tropicali alla Beauty Farm Alhambra si traduce in quattro pacchetti benessere dal sapore esotico che, a partire dall'esperienza dell'hammam invitano a rilassarsi e a prendersi cura di sé.

Hammam in estate? Sì, perché aiuta ad abbassare la temperatura corporea, lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Se abbinato al peeling, poi, il “ bagno di vapore” contribuisce a rinnovare l'abbronzatura, che si mantiene più luminosa e duratura. Ai “Bagni di Istanbul”, il percorso hammam suggerito dal centro benessere, la prima tappa è nel Tepidarium: una sala dove musica, profumi e tè verde accolgono gli ospiti, che qui mettono da parte lo stress e tensioni quotidiane. Quando il corpo si è abituato alla temperatura (35°-40°), si passa alla seduta nel Calidarium (45°-55°) per abbandonarsi all'abbraccio di una nuvola di vapore, che aiuta ad eliminare tossine e liquidi in eccesso. Immersi nel Frigidarium, una vasca ad idromassaggio con acqua a temperatura di 18° circa, corpo e mente ritrovano freschezza e vigore. Infine un po' di relax a base di tisane e pasticcini prima di passare al prossimo trattamento, come quelli dell'esclusivo “Sentiero dell'acqua”: la “pioggia tonificante polinesiana” e la “Vasca dei suoni sommersi”.

Dalle isole polinesiane alle colline di Tabiano arriva un particolare tipo di doccia che alterna getti di acqua calda e fredda, un toccasana per tonificare e riattivare la circolazione.
Immergersi nella “Vasca dei suoni sommersi” è una vera e propria esperienza sensoriale, che sfrutta la temperatura dell'acqua, le luci soffuse e la dolcezza dei suoni per regalare una profonda sensazione di pace ed equilibrio. Da provare, naturalmente ci sono anche tanti massaggi: antistress, con oli aromatici ed essenziali e trattamenti di bellezza specifici, per il viso e il corpo come i diversi tipi di peeling: rivitalizzante oppure rigenerante per avere una pelle morbida e luminosa.

PACCHETTO "FICO & PAPAYA" - 2 notti
- accesso libero al rituale Hammam "Bagni di Istanbul" (1h 20’)
- 1 pioggia tonificante polinesiana (8’)
- 1 aroma-massaggio (25’)
Eur 235,00 per persona

PACCHETTO "COCCOBELLO" - 2 notti
- accesso libero al rituale Hammam "Bagni di Istanbul" (1h 20’)
- 1 massaggio rilassante con oli aromatizzati (25’)
- 1 seduta relax nella vasca dei suoni sommersi (20’)
Eur 242,00 per persona

PACCHETTO "KIWIRICCO" - 3 notti
- accesso libero al rituale Hammam "Bagni di Istanbul" (1h 20’)
- 1 peeling corpo rivitalizzante (25’)
- 1 massaggio tonificante (25’) per una carica di energia
Eur 323,00 per persona

PACCHETTO "MANGOSODO" - 4 notti
- accesso libero al rituale Hammam "Bagni di Istanbul" (1h 20’)
- 1 trattamento viso riequilibrante con oli essenziali puri e specifici per ogni tipo di pelle (50’)
- 1 peeling corpo rigenerante per donare luce e vigore (25’)
- 1 massaggio antistress (50’)
- 1 seduta relax nella vasca dei suoni sommersi (20’)
Eur 494,00 per persona

Tutti i pacchetti comprendono: soggiorno con pernottamento in camera doppia o matrimoniale con trattamento in pensione completa presso il Grand Hotel Terme Astro. Immerso nel verde di un parco secolare, il complesso con oltre 115 stanze da letto ospita la Beauty Farm Alhambra ed è dotato di un ampio parco e una piscina da cui si gode una splendida vista sulle colline circostanti.
 Agli ospiti che sceglieranno uno dei pacchetti verrà riservata anche la One Day Card, un buono sconto del 10% da spendere facendo shopping  nei negozi del Fidenza Outlet Village.

Per maggiori informazioni sulle offerte benessere, l'hammam  di Tabiano e i trattamenti di bellezza, vi invitiamo a visitare il sito

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it

Comunicato di Avatar di layoutfralayoutfra | Pubblicato Martedì, 08-Giu-2010 | Categoria: Benessere