Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Messaggistica unificata (fax, SMS, Messaggeria vocale) con Popfax.com approfondimenti

Popfax.com estende la funzionalità di messaggeria vocale, che ora viene associata ai numeri di Popfax. Da oggi, il numero può rispondere a chiamate voce e fax. Questo servizio si presenta come un nuovo passo verso la messaggistica unificata, che ha cominciato con la nostra introduzione dell’opzione SMS Invio.

Nel nostro mondo high tech, telefonate e fax, insieme ad altri mezzi di comunicazione, sono al centro delle attività aziendali. Capita a volte, però, che le chiamate vocali possono essere invadenti o che non si può essere sempre disponibili per rispondere alle chiamate importanti d’affari.

Pertanto, Popfax.com ha messo a punto una nuova "messaggeria vocale" per i Clienti interessati ai servizi affidabili e innovativi di Messaggistica Unificata, arricchendo il loro servizio originale di Internet fax. La funzione di messaggeria vocale è un registratore vocale associato ad un account Popfax. Rileva il tipo di chiamata ricevuta, riproduce un messaggio di benvenuto personalizzato alle chiamate vocali, e quindi agisce come una segreteria telefonica. I messaggi vengono poi trasmessi via e-mail o sono immagazzinati nell’ account online Popfax.

Perché l’opzione di „Messaggeria vocale” di popfax.com aumenta la produttività? Semplicemente perché rende i clienti al 100% raggiungibili in qualsiasi momento,

 1) non solo via fax, ma anche tramite chiamate vocali
2) senza essere disturbati da telefonate invadenti durante le riunioni
3) e senza dover spendere nulla! L'opzione è completamente inclusa nell'offerta Popfax.com senza alcun costo aggiuntivo!

Vladimir Popesco, il fondatore e CEO di Popfax dice: "Il nostro team ha l'ambizione di creare nuove soluzioni e di migliorare la qualità della comunicazione per i nostri clienti oltre i servizi fax via Internet. Noi crediamo che le chiamate vocali non richieste o impreviste hanno iniziato a diventare molto invadenti per le persone d’affari. I nostri clienti hanno ora una nuova opzione di filtraggio senza alcun costo aggiuntivo. Restiamo concentrati sulla nostra strategia di fornire un servizio sempre più ricco a prezzi bassi".

Approfondimento: http://it.popfax.com/
Comunicato di Avatar di adriaticoadriatico | Pubblicato Lunedì, 28-Feb-2011 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile