Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Burraco per Android approfondimenti

Per chi vuole giocare a burraco online, avendo la comodità di giocare al famoso gioco di carte su computer, consigliamo IlBurraco.

È un sito online da ormai un po' di tempo, e vanta una solida base di utenti, che permettono di incontrare a qualunque ora de giorno o della notte giocatori da sfidare a burraco online. Dopo una semplice registrazione al sito è possibile giocare con pochi click, aiutati dalla grafica, sempre pulita e mai confusionaria. L'aspetto dei tavoli da gioco e dei mazzi di carte può essere modificato dall'utnete, scegliendo fra numerose opzioni diverse.

Il gioco del burraco online si svolge nelle diverse sale da gioco: una volta entrati nella sala desiderata (c'è la Sala Allenamento, la Sala Classifica, la Sala Tornei etc.) è possibile chattare con gli altri utenti, per conoscere soci di gioco (o avversari), sedersi a un tavolo già aperto, oppure crearne uno nuovo, attendendo altri giocatori.

Vincendo le partite di burraco si accmulano victory points, che determinano la posizione in classifica (aggiornata in tempo reale) nonché il livello di abilità del giocatore (rapresentato da simpatiche icone), ma anche dei "Punti pinella", una sorta di fiches (come quelle del poker), da pntare sulle partite in Sala Pinella per accumularne in gran numero. Queste possono poi essere commutate in interessanti premi.

Viste le numerose opzioni di gioco, la completezza con cui è stato implementato il regolamento, e il lavoro attento dello staff, sempre disponibile, ci sentiamo di annoverare IlBurraco frai migliori siti di burraco online della Rete, ed è facile prevedere che il successo del sito andrà aumentando, visto che a breve verrà rilasciato un software di burraco per Android, permettendo così di giocare a burraco online anche fuori casa.

Approfondimento: http://www.ilburraco.com/
Comunicato di Avatar di youasteyouaste | Pubblicato Venerdì, 21-Ott-2011 | Categoria: Computer
Tags: burraco
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile