Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LogMeIn Ignition per iPad/iPhone Adds Dropbox, Google Docs Integration approfondimenti

LogMeIn Ignition offre la possibilità di trasferire file accedendo in remoto al vostro computer con il supporto dei servizi cloud.

WOBURN, Mass., 22 Novembre 2011 – LogMeIn (NASDAQ: LOGM) ha appena rilasciato un aggiornamento del suo famoso LogMeIn Ignition per applicazioni iPad/iPhone che racchiude ed il meglio dei servizi cloud con accesso remoto in una singola applicazione. Con i servizi di integrazione di Dropbox e Google Docs, il nuovo aggiornamento Ignition offre agli utenti iOS  la possibilità di visualizzare, copiare, trasferire e salvare documenti in maniera rapida e continua attraverso dispositivi mobili, personal o work computer ed i popolari servizi cloud. I possessori di iPad e  iPhone potranno quindi accedere a tutti i loro file digitali da qualsiasi luogo con connessione internet – e non si allarmeranno qualora si dimentichino di riporre i file nel sistema cloud.

L’esistente LogMeIn Ignition per iPad/iPhone beneficia delle nuove abilità di cloud integration mediante un aggiornamento gratuito. I nuovi utenti possono trovare l’applicazione su iTunes App Store al prezzo una tantum di €23.99. 

Maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche dei prodotti LogMeIn sul blog http://B.LogMe.In.

L’applicazione LogMeIn Ignition per iPad/iPhone consente agli utenti di accedere remotamente a computer e Mac da un dispositivo iOS e allo stesso tempo visualizzare, controllare o più semplicemente accedere al sistema di documenti del computer. Con la nascita di My Cloud Bank, gli utenti di Ignition ora possono:

·     Trasferire file e cartelle fra i servizi di archiviazione cloud e ed i loro computer remoti ovunque essi si trovino.

·     Visualizzare file e cartelle sui loro computer e su popolari servizi di archiviazione cloud e sync come  Dropbox e Google Docs sul loro iPad e/o iPhone

·     Salvare file da cloud o computer remoti su un dispositivo iOS.

"Tutti i dispositivi, per ogni luogo e ogni momento, che beneficiano di accesso remoto e servizi cloud sono sempre stati strettamente collegati fra loro. Con l'ingresso della My Cloud Bank, stiamo offrendo il meglio dei due mondi, fornendo agli utenti un intuitivo ed unico punto di accesso ai propri file ovunque siano memorizzati", ha affermato Andrew Burton, Senior Vice Presidente dei Prodotti LogMeIn. "Noi lo vediamo come un passo importante nella crescita del valore dell’ accesso remoto e di cloud alle informazioni digitali degli utenti. Una polizza di assicurazione virtuale per avere sempre i file importanti a portata di mano."

Originariamente introdotto per l'iPhone, Ignition è stato poi esteso ad altri smartphone e piattaforme tablet, compreso l'iPad, i dispositivi Android e il più recente Amazon Kindle Fire. Ignition figura come una delle applicazioni più votate e con più alto record d’incassi nei popolari app store ed è arrivato al terzo posto nelle vendite di applicazioni per iPad nel 2010 (Apple Rewind 2010, Apple, Inc).

Su LogMeIn, Inc.

LogMeIn (Nasdaq: logm) cloud-based fornisce accesso remoto, supporto e soluzioni di collaborazione in modo rapido, semplice e sicuro a milioni di dispositivi abilitati a Internet in tutto il mondo - computer, smartphone, iPad ™ e Android ™ tablets e display digitali. Progettato per consumatori, professionisti in movimento e organizzazioni IT, le soluzioni LogMeIn permettono a più di 13 milioni di utenti di connettersi a oltre 100 milioni di dispositivi. LogMeIn ha sede a Woburn, Massachusetts, USA, con uffici in Australia, Ungheria, India, Giappone, Paesi Bassi, e Regno Unito. LogMeIn è un marchio registrato di LogMeIn negli Stati Uniti e in altri paesi. iPad e iPhone sono marchi di Apple Inc., e Android è un marchio di Google, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo.

Venite a trovarci su www.logmein.com/IT

Media contact:

Craig VerColen

press@logmein.com

+1-617-599-2180

Approfondimento: http://www.logmein.com/IT
Comunicato di Avatar di WebcertainWebcertain | Pubblicato Giovedì, 08-Dic-2011 | Categoria: Computer
Tags: logmein
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile