Soluzione Server Teamlab: Dati aziendali sotto doppio controllo approfondimenti

Ascensio System SIA rilascia la versione server precompilata di TeamLab, permettendo di mettere il portale in funzione su un server aziendale.

Febbraio, Riga, Lettonia - Ascensio System SIA, la società specializzata nelle soluzioni informatiche per l'uso aziendale, annuncia la disponibilità della soluzione server per TeamLab, un ufficio web per la collaborazione aziendale, la gestione dei progetti e delle relazioni con i clienti. La soluzione server è disponibile su SourceForge sotto forma di un file di installazione .exe e permette agli utenti di mettere TeamLab in funzione su un server aziendale.

A partire da oggi oltre alla soluzione SaaS di TeamLab, le aziende possono eseguire il servizio sul loro proprio server quindi assicurare un doppio controllo sui dati e risorse aziendali e ridurre la dipendenza venditore. Come la versione in linea la soluzione server contiene tutte le caratteristiche necessarie per organizzare la squadra e mantenere completamente controllato e gestito il business.

Per mettere TeamLab in funzione sul server aziendale basta scaricare ed eseguire il file di installazione che automaticamente configura IIS e crea la banca dati senza l'interazione dell'utente. Il processo di installazione è anche quasi automatico, nel caso in cui certi componenti richiesti, come Microsoft.Net Framework o MySQL, sono assenti sul computer, il file di messa in funzione li scarica ed installa. In altre parole il processo di installazione richiede meno tempo e nessuna conoscenza tecnica.

Antony Smirnov, Responsabile progetto, dice: "La soluzione server di TeamLab  riduce a zero le spese per la gestione aziendale tra le nuvole, adesso gli utenti non hanno più bisogno di preoccuparsi per l'assenza del controllo sui dati interni e per la dipendenza della stabilità tecnica dai venditori. Con la soluzione server di TeamLab noi moltipliciamo l'indice di sicurezza e di stabilità di TeamLab”.

E' possibile scaricare la soluzione server dalla pagina di TeamLab ufficiale (http://sourceforge.net/projects/teamlab/) su Sourceforge.

Informazioni su TeamLab

TeamLab è un servizio web per la collaborazione aziendale, la gestione dei documenti, dei progetti e delle relazioni con i clienti che fornisce un insieme degli strumenti per aiutare agli impiegati ad organizzare le attività, scambiare delle notizie, gestire i documenti aziendali e comunicare in tempo reale. Per ulteriori informazioni riferisciti a http://www.teamlab.com

Informazioni su Ascensio System SIA

Ascensio System SIA è una società in crescita specializzata in sviluppo delle soluzioni per il business.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Olga Sorokina,
PR Manager,
Ascensio System SIA
Telefono: +3727121714
Email:Olga.Sorokina@teamlab.com

Comunicato di Avatar di teamlabteamlab | Pubblicato Venerdì, 24-Feb-2012 | Categoria: Computer