Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I corsi online d'informatica di Loris Liani

Nel portale Corsi di formazione informatica è da oggi presente la sezione delle lezioni d'informatica di base ed avanzata di Loris Liani, accessibili gratuitamente online.

I corsi d'informatica di Loris Liani

Loris Liani, Software developer e programmatore senior, in diverse aziende italiane ed estere, impartisce online lezioni di grande interesse, per persone che vogliano intraprendere un'attività lavorativa nel settore dell'ICT.

Gli argomenti trattati da Loris Liani nel suo blog, spaziano da temi e concetti di base, ai più complessi linguaggi di programmazione, come ad esempio Java, javascript, c++, PHP, ASP...

Il blog di Loris Liani e le lezioni d'informatica

Nel blog di Loris Liani, ogni lezione d'informatica è accessibile a tutti ed è comodamente consultabile online, da uno sguardo generale sulla storia e sull'evoluzione del settore informatico, si passa a temi più complessi, spiegati con chiarezza e competenza da un professionista del settore, che da anni lavora in questo ambito, sia a livello nazionale che internazionale.

Loris Liani nelle sue lezioni di informatica online, cerca di fornire gratuitamente ai propri utenti strumenti e metodologie per poter accedere in un settore ostico e complesso come il settore delle tecnologie informatiche.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 26-Apr-2013 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile