Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

STARTME: un'ottima alternativa a iGoogle. Ora disponibile in italiano! approfondimenti

STARTME è una homepage completamente personalizzabile che permette agli utenti di creare la propria pagina iniziale di navigazione con links e feed RSS. Scoprine i vantaggi!

Che cos’è STARTME?
STARTME - http://www.startme.com/?locale=it - è una nuova home-page personalizzata per la navigazione web, veloce, pulita ed efficace, alternativa ad iGoogle (dismesso da Google il 1° novembre 2013). Da poco, l'interfaccia di STARTME è disponibile anche in italiano.


STARTME rappresenta un nuovo modo di navigare sul web che renderà più facile la tua vita e aumenterà la tua produttività! Viviamo in un mondo veloce e STARTME è lo strumento che ti garantirà la differenza.

Perchè scegliere STARTME?
STARTME è innanzitutto un prodotto di qualità.

E' segnalato da Rick Broida (Computerworld US) tra le migliori 8 alternative a iGoogle, ed è il servizio risultato vincitore in una completa analisi comparativa delle migliori 10 alternative ad iGoogle, pubblicata su igooglealternatives.info.

STARTME è inoltre efficace, produttivo e mirato.

STARTME è progettato per renderti effficace. Ti permette di lavorare fornendoti un ambiente di lavoro da sogno.

Immagina di avere tutti i tuoi strumenti, siti e servizi web disposti di fronte a te in una struttura logica categoriale, e differenti motori di ricerca integrati e pronti all’uso.

Il tutto sincronizzabile tra sistemi diversi. E tutto questo implementato in un design elegante e moderno, senza disordine, senza pop-up o banner pubblicitari.

Saluta il futuro, dove la produttività è accelerata ed arriva facilmente - una volta che lo provi, non tornerai più indietro.

Aggiungere, modificare e personalizzare la pagina iniziale di STARTME è un gioco da ragazzi con funzionalità di copia e incolla, cambi con un solo clic, ed un’applicazione bookmarklet per Chrome e Firefox che ti permette di aggiungere come "segnalibro" qualsiasi sito web nella tua pagina iniziale.

Caratteristiche principali di STARTME :

  1. VELOCE STARTME è veloce: non ci sono grafiche o effetti pesanti, non ci sono script complessi o widget e simili inutili. STARTME è semplice e veloce. Il caching offline fa di STARTME il più veloce servizio di questo tipo oggi disponibile sul mercato.
  2. PULITO – in STARTME non troverai pop-up, banner, disordine, o speciali "componenti aggiuntivi": STARTME è progettato per essere ultra pulito, per la massima efficacia.
  3. SINCRONIZZATO – basta iscriversi ed effettuare il login ed ogni vostro sistema - portatile, tablet o PC, a casa o in ufficio - sarà immediatamente sincronizzato e salvato sui nostri server sicuri.
  4. FACILE – la facilità d’uso è uno dei nostri valori a STARTME . E' estremamente facile modificare la pagina, spostare con il drag & drop, e l’interfaccia è intuitiva. Siamo orgogliosi di aver creato una user experience che amerai.
  5. BOOKMARKLET – le nostre estensioni per Chrome e Firefox aggiungono una piccola ed elegante icona che ti permette di aggiungere links nella tua pagina iniziale con due soli clic.
  6. OPZIONI PER IMPORTARE ED ESPORTARE – i tuoi links sono di tua proprietà, per questo abbiamo reso facile importarli o esportarli da qualsiasi altro servizio o sito che hai usato in passato.
  7. MULTI-PAGINA – lavoro, hobby e vita personale – per favorire la tua produttività e organizzazione dei tuoi settori di vita, STARTME permette di aprire più pagine e navigare attraverso di loro tramite le schede. Puoi anche organizzare e ripulire ogni area della tua vita, semplicemente creando una nuova pagina per ognuna.
  8. NEWS – vogliamo portarti le notizie di cui hai bisogno, non la miriade di distrazioni inutili che trovi nei siti di news. Per questo a STARTME ti lasciamo aggiungere le informazioni che vuoi, attraverso feed RSS specifici e mirati, e te le mostriamo in una lista di feed RSS super pulita.
  9. CONDIVISIONE – hai una raccolta ampia di links? Con STARTME puoi condividerla facilmente con i tuoi amici, familiari o colleghi di lavoro!

Comunicato di Avatar di mamaaldamamaalda | Pubblicato Domenica, 03-Nov-2013 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile