Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Loway Svizzera annuncia la versione 14.06 della suite per call-center QueueMetrics

Stabio, Svizzera, 25 giugno 2014 - Loway Svizzera, responsabile dello sviluppo della suite per call center QueueMetrics ™ ha rilasciato la nuova versione 14.06.
La 14.06 offre miglioramenti significativi al pacchetto QueueMetrics. Essi sono centrati su QueueMetrics Icon, la nuova innovativa pagina dell'agente.
I principali cambiamenti attuati sono:
- Un completo restyle di QueueMetrics.
- La nuova pagina dell'agente.
- Il Softphone WebRTC integrato.
- Le nuove API JSON per la configurazione e il reporting.
- La nuova modalità di tracciamento IVR.
Loway ha completamente rinnovato QueueMetrics per soddisfare le richieste di una interfaccia più moderna. Il layout è ora molto pulito e moderno, in modo che gli utenti possano facilmente trovare ciò di cui hanno bisogno. Una revisione completa degli elementi visivi come le finestre, le ombre, i colori più solidi e un font elegante.Il nuovo look-and-feel migliora notevolmente l'usabilità, facilita l'apprendimento e rende l'utilizzo quotidiano di QueueMetrics un'esperienza più piacevole.
In questa prospettiva QueueMetrics ha ora una nuova pagina agente chiamata "Icon".Icon è stata progettata per fornire agli utenti la migliore fruibilità combinata con un design innovativo e minimalista che concentra tutte le interazioni su di una sola icona in un layout completamente pulito.
Seguendo la tendenza generalizzata verso il WebRTC, un innovativo integrato soft-phone è stato integrato in Icon. Esso consente agli agenti di ricevere ed effettuare chiamate senza un telefono SIP. 
QueueMetrics ora beneficia anche di una nuova API JSON estende la vecchia API XML-RPC. Questa è ora l'API di accesso primario per QueueMetrics. Dall' API JSON è possibile accedere e modificare tutta la configurazione QueueMetrics.
"La nuova pagina agente è stata progettato per cambiare il modo in cui gli agenti lavorano con QueueMetrics -. Per rendere l'esperienza più piacevole e produttiva allo stesso tempo" ha dichiarato Lorenzo Emilitri, fondatore di Loway ", insieme alle nuove funzionalità di 14,06, inclusa la sua nuova interfaccia JSON, QueueMetrics è destinato a diventare l'applicazione più usata per far fronte ad ogni esigenza nell'uso professionale del call-center".

Comunicato di Avatar di MausabotMausabot | Pubblicato Mercoledì, 25-Giu-2014 | Categoria: Computer
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile