Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Armadi Rack 19 progettazione ed accessori Rack & Box Industries approfondimenti

Armadi Rack 19 progettazione ed accessori Rack & Box Industries.
Armadi Rack 19 ed accessori rack, soluzioni da interno ed esterno per telecomunicazioni, automazione, elettronica e audiovisivo.
La Rack & Box Industries è un'azienda il cui staff tecnico progetta accessori per networking, e realizza sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19 da oltre 30 anni.
La nostra produzione specializzata è in grado di offrire un'ampia gamma di Armadi Rack 19 a parete e armadi rack da pavimento, accessori rack 19 oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.
Il vasto assortimento di magazzino unito all'efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall'ordine.
La Rack & Box Industries opera nell'ambito di un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC – CEI.
L’Azienda progetta e realizza sistemi di climatizzazione , apparecchiature e dispositivi per il controllo della temperatura.
Data center solutions e prodotti educational, ovvero soluzioni e prodotti per il mondo della scuola.
Gli Armadi Rack 19 Rack & Box Industries sono impiegati nel campo delle telecomunicazioni e dell'informatica, con il compito di contenere in maniera ordinato e  accessibile switch, server, hub e router.
Gli Armadi Rack 19 consentono, in caso di guasto o al momento in cui si decide di aggiornare un componente o di sostituire un pezzo di effettuare la manutenzione velocemente ed in modo pulito e sicuro.
Anche la scelta della porta è un altro fattore che si deve tenere in considerazione prima di acquistare Armadi Rack 19, ovvero si consiglia la classica porta trasparente in vetro, il vantaggio è quello di poter controllare i dispositivi attivi anche dall'esterno.
La porta ha anche la funzione di ripara polvere  ovvero entra meno polvere rispetto alle porte aperte o forate.
Le porte forate sono ideali per i centri elaborazione dati con stanze climatizzate dove questi armadi sono fondamentali.
Il livello di foratura viene indicato in percentuale dal produttore.
L'anta anteriore in lamiera piena viene impiegata soprattutto nei luoghi pubblici per evitare che estranei riconoscano cosa è montato nell'armadio.
Un altro aspetto importante è quello della temperatura all’interno dell’armadio stesso.
Gli accessori rack di ventilazione sono importanti ed è necessario l'uso di ventole, scambiatori di calore e condizionatori?
www.rack.it  troverai informazioni dettagliate su tutti i prodotti e i servizi dell’Azienda.

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 07-Mar-2017 | Categoria: Computer
Tags: rack
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile