Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

IDP European Consultants lancia due nuovi workshop specialistici sull’europrogettazione: come scrivere la proposta in inglese e come gestire e rendicontare il progetto finanziato dai programmi europei

IDP European Consultants arricchisce la sua offerta formativa con due nuovi workshop specialistici che si svolgeranno a Bruxelles a novembre 2014.

Da oltre dieci anni, IDP eroga servizi di formazione specialistica sulla progettazione europea, con una media di circa 1.200 ore di formazione ogni anno.  IDP porta in aula la sua ventennale esperienza nella definizione, redazione e gestione di progetti europei di successo, in diversi settori e programmi di finanziamento. 

Oltre al Masterclass in Europrogettazione e Finanziamenti Europei, giunto alla sua 40° edizione (Bruxelles, 18-21 Novembre 2014), IDP offre due innovativi workshop su temi di fondamentale importanza nella realizzazione di un progetto finanziato dalla Commissione Europea: ‘Redazione in inglese’ e ‘Budget, gestione e rendicontazione’. Entrambi i percorsi, intensivi e specialistici, mirano a fornire competenze pratiche direttamente spendibili nella redazione di un progetto.

I corsi di IDP European Consultatns hanno un taglio pratico e approccio diretto che consentono ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per l’accesso ai finanziamenti europei.

Maggiori informazioni, date e modalità di iscrizione sono disponibili ai seguenti link:

- redazione in inglese:

http://idpeuropa.com/vedicorso.php?cod=3&tipo=4&livello=3

- budget, gestione e rendicontazione:

http://idpeuropa.com/vedicorso.php?cod=1&tipo=4&livello=3

Visita il sito di IDP European Consultants per ulteriori dettagli sui nuovi workshop, sul Masterclass e tutti i servizi offerti:

www.idpeuropa.com

Comunicato di Avatar di IDPIDP | Pubblicato Martedì, 22-Apr-2014 | Categoria: Comunicazione
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile