Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kiabi recruiting day approfondimenti

KIABI, azienda leader francese del fast fashion, con 450 negozi in 9 paesi, di cui 21 in Italia, organizzerà per il 23 giugno p.v il recruiting day a Milano presso la blend tower in piazza IV Novembre, in collaborazione con Monster Italia, alla ricerca di responsabili reparto e futuri direttori di punti vendita per il centro Nord d’Italia.

Si ricercano ragazze/i con diploma di scuola superiore o laurea con passione per la moda, almeno con una precedente esperienza nella grande distribuzione o in punti vendita di grandi dimensioni.

Dai curriculum pervenuti e preselezionati da Monster, diverse saranno le persone che verranno assunte da KIABI con contratto Full – time e retribuzione commisurata all’esperienza entro la fine dell’anno.

KIABI, è tra le migliori aziende dove lavorare, infatti da un sondaggio interno del tutto anonimo tra i dipendenti, è risultato che l’ 86% è soddisfatto di lavorare all’interno dell’azienda, in quanto vi è la possibilità di formarsi e crescere.

KIABI, COLORA LA VITA!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia

Approfondimento: http://www.kiabi.it
Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Giovedì, 14-Mag-2015 | Categoria: Comunicazione
Tags: kiabi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile