Adragna pet food partner del centro hellen keller : mangimi certificati per i cani guida approfondimenti

Adragna Pet Food forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e all’attenzione riposta verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente, dallo scorso luglio è partner di PanLab, il complesso di laboratori dell'Università di Messina che certifica da luglio anche il settore degli alimenti per gli animali da destinare a cani e gatti.

I mangimi certificati Panlab di Adragna Pet Food sono stati scelti dal Centro Hellen Keller dell'Unione Italiana Ciechi (che collabora fattivamente a PanLab) allo scopo di implementare il benessere e la salute dei cani guida.

Una conferma quindi e un'ulteriore garanzia di qualità da oggi certificata anche PanLab dei prodotti per cani e gatti di Adragna Pet Food.

Adragna Pet Food già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore ad ottenere la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001).

Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

La Regione Siciliana, con la legge 30 aprile 2001 n. 4, ha istituito a Messina
il Centro Regionale Helen Keller della Unione Italiana Ciechi, arricchendo così il sistema dei servizi sociali e la sfera delle pari opportunità delle Persone non vedenti ed ipovedenti. La legge prevede la gratuità dell’assegnazione dei cani guida ed il Consiglio di del Centro Helen Keller ha deciso che i servizi verranno erogati senza oneri per l’utente.

Per informazioni:
Adragna Pet Food
www.adragna.net
www.unpastotiralaltro.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 02-Nov-2015 | Categoria: Comunicazione