Strategia, comunicazione e creatività Gruppo icat per Pet Village approfondimenti

Pet Village è un punto di riferimento per il mondo del pet care. Con più di dieci brand, infatti, si occupa di tutte le esigenze degli animali d’affezione, e dei loro padroni, proponendo una vasta gamma di prodotti che comprendono igiene, antiparassitari, accessori e alimentazione.

Tutta la comunicazione sarà affidata a Gruppo icat, che curerà la strategia, il posizionamento e svilupperà tutti gli strumenti necessari a consolidare la leadership dell’azienda nel settore attraverso canali digital, off line e sul punto vendita.

«Pet Village è una realtà in forte espansione – dichiara Vito Bolognese, socio fondatore dell’azienda – che ha chiuso a +30% il 2015, con una previsione di crescita del 20% per il 2016. Le strategie da noi ipotizzate hanno l’obiettivo di ampliare la conoscenza del nostro marchio e di aumentare la sua reputazione sia sul segmento consumer che B2B. Per questo abbiamo scelto Gruppo icat, un’agenzia con expertise diverse unite da una strategia e un metodo molto chiari ed efficaci».

«Sono molto felice di lavorare per e con Pet Village – sottolinea Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat – perché è un’azienda che permette all’agenzia di esprimere tutte le sue potenzialità e che sono sicuro potrà dare al nostro cliente strumenti eccellenti per consolidare la marca, aumentare la brand reputation e la loyalty dei marchi».

www.gruppoicat.com

Approfondimento: http://www.gruppoicat.com
Comunicato di Avatar di Gruppo icatGruppo icat | Pubblicato Martedì, 26-Gen-2016 | Categoria: Comunicazione