Per la nuova apertura di arese un team perfetto! approfondimenti

KIABI, azienda leader francese del fast fashion e sempre in evoluzione, nei giorni scorsi ha lanciato il job dating per la ricerca delle 20 persone che costituiranno il  “team perfetto” che andrà a lavorare nel punto vendita del nuovo centro commerciale Arese shopping center, dal 14 aprile p.v.

Questo nuovissimo e particolare sistema di reclutamento molto utilizzato all’Estero, ha visto la partecipazione di 300 persone che in sette minuti  , più uno aggiuntivo per raccontare tutto quello che non si era riusciti a  dire al colloquio ma davanti ad una telecamera,dovevano dimostrare di essere il candidato perfetto.

«Ci siamo detti perché non provare a fare qualcosa di diverso?» racconta il Direttore Commerciale KIABI Marco Crippa «Perché non trovare qualcosa che sia divertente, giovanile e fuori dagli schemi? Rispecchia esattamente lo stile e la filosofia di KIABI!»

La nuova apertura di Arese  rappresenta un passo importante per l’espansione del brand in Italia, perché essere presenti all’interno dei centri commerciali più importanti e rappresentativi è l’obiettivo primario di KIABI, che prevede almeno di aprire 10 store all’anno.

Approfondimento: http://www.kiabi.it
Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Giovedì, 28-Gen-2016 | Categoria: Comunicazione