Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pavimenti in resina a uso industriale, le tipologie di trattamenti approfondimenti

I pavimenti in resina a uso industriale rappresentano da sempre una scelta eccellente in ambito di superfici destinate quotidianamente a grossi carichi di lavoro derivanti dall'alto traffico generato dall'attività lavorativa.

A riguardo, si è arrivati a sviluppare molteplici tipologie di trattamenti che puntano a proteggere al meglio le pavimentazioni trattate, conferendogli nel contempo caratteristiche che ne garantiscano non solo la massima fruibilità, ma anche la salvaguardia in termini di estetica.

Oltre ad impermeabilizzare le superfici trattate, grazie alle stesure in resina è possibile quindi effettuare attività di ripristino dei giunti e del massetto (di tipo autolivellante ed alto spessore) di una pavimentazione in calcestruzzo preesistente anche se particolarmente usurata, ottenendo così una superficie uniforme, monocromatica e con caratteristiche antisdrucciolo.

Nel caso invece di una superficie in resina autolivellante a finitura liscia è possibile realizzarla in tempi rapidi impiegando una apposita spatola dentata ed eseguendo una successiva fase di ripasso del materiale distribuito attraverso un rullo e un frangibolle che ne favorisce il livellamento, completando poi il rivestimento con una finitura poliuretanica a scelta tra lucida, trasparente o opaca che la renderà ancora più resistente alle azioni abrasive e agli agenti chimici.

Comunicato di Avatar di joylifejoylife | Pubblicato Mercoledì, 27-Ago-2014 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile