Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cemento stampato design systems permette di realizzare pavimenti personalizzabili approfondimenti

Il CEMENTO STAMPATO è ormai diventato un   concorrente spietato degli altri materiali edilizi infatti sempre più persone si sono  dimostrate interessate alle caratteristiche, come anche alle tipologie e alle tecniche di posa.

Il CEMENTO STAMPATO per tanto tempo è stato impiegato  esclusivamente  per la realizzazioni di superfici industriali. DESIGN SYSTEMS propone pavimenti in CEMENTO STAMPATO  accattivanti, spaziando con i colori e con le finiture, tanto che essi vengono preferiti anche per le pavimentazioni di interni, persino in ambienti domestici

I costi di un pavimento in CEMENTO STAMPATO  sono contenuti ed accessibili .

Il CEMENTO STAMPATO è un prodotto che può essere adottato sia per interni che per esterni e non necessita della rimozione del pavimento preesistente, qualora il carico da sostenere sia adeguato al solaio presente.

Il CEMENTO STAMPATO ha quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione, cioè un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Il CEMENTO STAMPATO grazie a queste  caratteristiche rende la pavimentazione stampata ideale ed applicabile per molte location passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc.. nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo.

Cosa fondamentale per una buona riuscita del prodotto CEMENTO STAMPATO riguarda la tipologia di calcestruzzo impiegato è importante che questo sia di ottima qualità. L’applicazione del CEMENTO STAMPATO prevede una serie di passaggi: il massetto dovrà avere uno spessore min. di circa 10 cm, nel quale verranno impiegate oltre alla rete elettrosaldata delle fibre in polipropilene.

La manutenzione del CEMENTO STAMPATO è molto semplice occorre  rilavare la pavimentazione stampata e una volta asciutta proteggere la stessa con resina trasparente DS-CS eseguita dopo qualche anno o molti di più in base al traffico sostenuto.

La DESIGN SYSTEMS si rivolge ad un’ampia Clientela.

Privati :Sono l’ultimo anello della nostra catena, ma per noi la parte più importante, perché la Vostra soddisfazione vuol dire gratificazione e crescita.

Applicatori: Gli Applicatori sono il nostro braccio destro, senza i quali i nostri prodotti non avrebbero il giusto valore. I corsi di formazione e l'assistenza continua garantisce un supporto certo dell’Azienda.

Architetti e Tecnici: Il pilastro creativo della nostra attività ed è per questo che l’azienda investe molto in innovazione e creatività con il Vostro supporto.

Grossisti: Sono il partner ideale per far conoscere i nostri prodotti. Con i nostri corsi di formazione e con gli applicatori, vi aiutiamo a commercializzare prodotti innovativi.

www.cementostampato.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 24-Giu-2015 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile