Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

PAVIMENTO IN RESINA ideale per piccolo appartamento alla villa, dall' ufficio allo show-room, dal negozio al bar e ristorante approfondimenti

PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS linea BAS FLOOR con resine effetto cemento denominata Micro –Topp .

In questi ultimi anni il PAVIMENTO IN RESINA è in gran voga e questo perché  si è molto più attenti ad un aspetto estetico oltre che economico.

La RESINA  è un materiale che presenta innumerevoli vantaggi, andando incontro alle più particolari esigenze.

Con la linea prodotti Micro-Topp si possono realizzare molteplici tipologie di PAVIMENTO IN RESINA  e rivestimenti in resina, in qualsiasi forma e colore, con finiture superficiali lucide, satinate od opache.

Con la linea  prodotti Micro-Topp si può dare vita  ad un PAVIMENTO IN RESINA con effetto nuvolato , o in resina epossidica autolivellante o spatolati cementizi;il risultato finale dei prodotti MicroTopp è gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che a quelli che preferiscono uno stile tecnico e moderno.

Proprio per questa sua versatilità, il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS e i  prodotti Micro-Topp sono applicabili in ogni ambiente:dal piccolo appartamento alla villa, dall' ufficio allo show-room, dal negozio al bar e ristorante.

Sia in ambito commerciale che abitativo il PAVIMENTO IN RESINA  ed i rivestimenti in resina sono, inoltre, un' ottima soluzione dal punto di vista dell' igiene e della semplicità di pulizia.

La linea prodotti Micro-Topp offre infinite possibilità di personalizzazione, particolarità molto apprezzata da tutti coloro che cercano un ambiente unico e irripetibile.

Per la realizzazione del PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS con effetto cemento stampato occorrono  i seguenti prodotti:

Micro-Topp BS;Acryl BS;Micro-Topp;MD Acryl MD;Micro –Topp Fine;Acryl Fine.
Il prodotto Micro-Topp  DESIGN SYSTEMS unito alla manualità dell'applicatore, da vita ad un  fantastico PAVIMENTO IN RESINA con uno spessore veramente minimo.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS riesce a ricreare la consistenza di una pavimentazione monolitica,soluzione ideale nelle ristrutturazioni così per  avere il pavimento da sempre desiderato, non servirà più demolire; eliminando così tutti i disagi e gli alti costi che comporta.

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS possono essere così realizzate in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni per le abitazioni incluso i bagni, terrazzi, scala Negozi, Uffici, hotel, Centri Commerciali, ecc. ..

La scelta di realizzare un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS rispecchia quello che in questi ultimi anni sta accadendo ovvero si è molto più attenti ad un aspetto estetico  oltre che economico e per questo motivo stanno sempre più prendendo piede prodotti come il PAVIMENTO IN RESINA .

 

Sia in ambito commerciale che abitativo il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS ed i rivestimenti in resina sono inoltre un’ottima soluzione dal punto di vista dell’igiene e della semplicità di pulizia.

La linea di prodotti BASFLOOR offre infinite possibilità di personalizzazione molto importante per chi punta ad un prodotto unico ed irripetibile.

La DESIGN SYSTEMS  offre una varietà di colori in grado di soddisfare tutte le esigenze, ma allo stesso tempo gli stessi possono essere miscelati tra di loro e generare una infinità di colorazioni. Lo stesso si può dipingere, acidificare e proteggere con resine acriliche, poliuretaniche o epossidiche.

Stanchi delle solite proposte d’arredo ? Il PAVIMENTO IN RESINA è la soluzione  ideale per chi è alla ricerca di nuove idee!

Realizzare un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS significa dare spazio alla  creatività !

Il bello del PAVIMENTO IN RESINA è quello di avere un  risultato veramente particolare in grado di adattarsi a diversi stili!

Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS è una soluzione ideale sia per la praticità che per l’estetica.

Il PAVIMENTO IN RESINA originariamente veniva impiegato esclusivamente per pavimenti industriali in quanto  molto resistenti all'usura ed agli urti .

Fino a qualche anno fa era impensabile impiegare un PAVIMENTO IN RESINA in ambito domestico ,poi gli INTERIOR DESIGN hanno fatto di questo prodotto un prodotto alla moda molto ricercato che tutti vogliono.

WWW.CEMENTOSTAMPATO.IT

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 10-Dic-2015 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile