Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Telecamera Ip: Innovazione e Tecnologia

Innovazione e tecnologia: le nuove parole d’ordine del XXI secolo. Un’era segnata dal pieno sviluppo tecnologico ed altamente innovativo; grandi investimenti sono destinati alla ricerca tecnologica. Un mondo dinamico ed in continua evoluzione come in quello in cui viviamo, richiede un continuo acceleramento verso la qualità dei prodotti e dei servizi. La sicurezza e la sorveglianza: due aspetti fondamentali nella testa di chiunque essere umano. La Tecnologia oggi più che mai, ha preso il sopravvento specialmente nel settore della videosorveglianza grazie al lancio delle nuovissime e ultimissime Telecamere IP.

sicurezza e sorveglianza: le nuove telecamere ip

La diffusione di Internet e il rapido sviluppo tecnologico hanno permesso il successo di questo nuovo mondo: la Telecamera IP. Pensata e realizzata sia per gli ambienti interni che esterni, la Telecamera IP viene impiegata per la videosorveglianza grazie ad un sistema wireless o cavo di rete. Permette di tenere sotto osservazione la propria abitazione o la propria sede lavorativa in qualunque parte del mondo ci si trovi mediante Smartphone, Pc o Tablet. La praticità e la facilità di questo nuovo modello hanno permesso una sua rapida diffusione non richiedendo necessariamente un collegamento ad un computer. Sono presenti modellini e forme diverse per ogni tipo di adattamento e preferenza. Seppur meno, vi è chi utilizza il sistema di videosorveglianza collegato ad un cavo di rete: in tal caso è necessario che il cavo sia direttamente collegato al modem così da riprendere l’intera zona interessata e registrare suoni interni o esterni, a seconda del tipo di sorveglianza installata. Più diffuso è il sistema di videosorveglianza con Telecamera IP dotata di sistema wireless senza fili.

Telecamere IP: Qualità e Innovazione tecnologica

Netta è la differenza tra Telecamera Ip esterna ed interna. Il sistema di videosorveglianza esterno è pensato appositamente per resistere al cattivo tempo, non potendo così spostare in  modo azzardato una telecamera dall’interno all’esterno, senza prendere le giuste precauzione. Si può optare per una Telecamera IP Fissa  ad ampia veduta o una Telecamera Robotizzata capace di osservare e puntare più direzioni. Ogni dispositivo è dotato di un sistema che permette di registrare immagini, movimenti e suoni. Per evitare che la nostra telecamera registri numerose immagini sgranate o suoni poco limpidi, è consigliabile una risoluzione che non richieda una connessione velocissima, così da ottenere immagini pulite. Al fine di visualizzare delle immagini nitide e pulite, occorre tener conto anche della frequenza dei fotogrammi, il cosiddetto Frame Rate- sequenza di fotogrammi che compongono un filmato che è un insieme rapido di immagini. Concetto semplice e banale: quanto più velocemente il nostro Pc o Tablet riesce a trasmettere e incollare immagini uno dopo l’altra, più nitida sarà l’immagine che il nostro occhio percepirà. La Telecamera Ip è un ottimo sistema di allarme che avverte il privato tramite sistemi di messaggistica, email ed allarmi push grazie all’app installabile sui propri Smartphone e Tablet. Con una semplice app tutto diventa più semplice: essere aggiornati in tempo reale e avere la situazione sotto controllo anche a distanza di km; insomma una vera e propria dominazione tecnologica.  Il vantaggio di un Telecamera IP Wifi? La sua tecnologia digitale, consumi bassi, costi bassi, risoluzione ottimale, sicurezza ed eccellenza.

Comunicato di Avatar di MarisaVMarisaV | Pubblicato Venerdì, 07-Apr-2017 | Categoria: Edilizia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile