L'agenzia Industria01 firma la campagna per il lancio di un concorso al centro commerciale Porte di Catania approfondimenti

E' in partenza la nuova campagna per il centro commerciale Porte di Catania, gruppo Auchan, interamente curata dall'agenzia pubblicitaria catanese Industria01, per il lancio di un mega concorso che inizia l’1 ottobre e si concluderà il 24.

La fortuna bussa alle Porte di Catania” è il claim della campagna, un progetto veramente imponente che tocca tutte le corde della comunicazione. Oltre ai media classici, come affissione outdoor e dinamica, stampa, radio, sono stati inseriti nel piano mezzi fornitori ed aziende, per dare una visibilità maggiore e coinvolgere tutti, trasversalmente. Un allestimento in grande stile sarà presente all'interno del centro commerciale le Porte di Catania: ferri di cavallo che si stagliano in ogni dove tra gli immensi viali della galleria, shopper giganti, banner, totem e tanto altro.

L'agenzia Industria01 cura anche la prima edizione del “Volantone”, un contenitore d’informazioni utili sul centro commerciale e sul concorso. Per la distribuzione si sono fatte le cose in grande, dai dispenser all’interno del centro a quelli sparsi nella città di Catania e in tutte le fermate della metro. Una copertura distributiva che si estende su tutta la Sicilia orientale, da Messina a Gela. Ma non finisce qui, il volantone è presente persino su tutti gli autobus e treni della FCE, che girano la cintura etnea, uno per ogni ogni posto a sedere, una distribuzione così capillare che sarà impossibile passare inosservati.

Anche sul web vi è una presenza massiccia: blog, magazine, ma soprattutto social network. Grazie anche all’iniziativa “Oggi ho vinto io!” che permetterà ai vincitori giornalieri del concorso di essere fotografati in maniera simpatica dietro una sagoma di cartone, la clientela del centro commerciale sarà coinvolta su Facebook con una galleria d’immagini creata ad hoc, dando un’interattività notevole al concorso.

Un grande impegno, quello dell'agenzia pubblicitaria Industria01 per un grande cliente come il centro commerciale Porte di Catania del gruppo Auchan.

Comunicato di Avatar di Industria01Industria01 | Pubblicato Martedì, 28-Set-2010 | Categoria: Eventi