Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corso SEO Training il 10 e 11 Giugno a Roma, manca un mese! approfondimenti

Il workshop della Capitale sui motori di ricerca, social media e web marketing

Il corso SEO Training 2011 è in dirittura d’arrivo: manca infatti poco meno di un mese all’evento che sarà ospitato alla sala congressi del Tecnopolo Tiburtino.

Organizzato da DEA Marketing Srl, giovane web agency specializzata sulla visibilità in Internet, il corso SEO Training sarà animato dai più talentuosi e giovani professionisti del settore.

La due giorni del corso SEO Training 2011 dedicata al posizionamento sui motori di ricerca, social media e web marketing si arricchisce dei contributi di relatori d’eccezione, perciò se vi eravate informati tempo fa sul workshop, ridateci un’occhiata.

Si parlerà di come attirare traffico, gestire i social network per monetizzare blog e siti con Paolo Moro, Francesco Gavello, Emanuele Tolomei, Simone Righini, Fabio Sutto, Emanuele Bonanni, Luca Mercatanti, Adriano Cerocchi, Benedetto Motisi e Adriano De Arcangelis.

Talk e slide faranno la parte del leone per la formazione SEO più completa in circolazione e si toccheranno casi studio concreti, ampio spazio verrà dato alla pratica delle tecniche SEO.

Nell’attesa di SEO Training 2011, sul sito ufficiale è possibile scaricare gratis la guida SEO di introduzione all’ottimizzazione per i motori di ricerca. Gratuita per tutti, anche per chi sta ancora riflettendo se iscriversi o meno ;)

E a proposito di iscrizioni, affrettatevi a prenotare, sono gli ultimi giorni dell’Early Booking, prima ordinate più risparmiate!

Comunicato di Avatar di Addetta StampaAddetta Stampa | Pubblicato Venerdì, 13-Mag-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile