Milano dal 28/3 al 3/4: Porte Aperte per la nuova Golf Plus da CAR Comauto con Culti DaySpa approfondimenti

La Concessionaria Volkswagen di Milano con i suoi Eventi ricchi di vantaggi per chi vi aderisce, anche in questa occasione vuole stupire e soddisfare la propria clientela con un Porte Aperte che sposa appieno la filosofia della nuova Golf Plus: Relax Non Stop.  Lo Showroom CAR Comauto di viale Certosa, grazie alla partnership realizzata tra il concessionario Volkwsagen e Culti DaySpa, che con i suoi oltre 1200 mq è il punto di riferimento a Milano, e non solo, per la cura di sé, si trasformerà una nuova dimensione di Comfort. Il personale CAR Comauto e gli operatori Culti saranno presenti per soddisfare ogni curiosità in una luonge all’insegna del benessere, sia psicofisico che economico!

CAR Comauto Eventi con Culti DaySpa: Porte Aperte Golf Plus Dal 28 Marzo al 3 Aprile 2009
Showroom Carcomauto Volkswagen
Viale Certosa 9 – Milano
Orari: Lun/Ven 9-12.30/14.30-19
Sab/Dom 9-12.30/15-19
www.carcomauto.it

Solo da CAR Comauto il mondo dell’auto si trasforma ed accompagna il piacere della guida ad una sensazione di relax. Infatti, a tutti coloro che Acquisteranno la nuova Golf Plus durante la settimana di Porte Aperte, Carcomauto regalerà l’esclusivo percorso Culti “RELAX TWIN MARESECCO e MASSAGGIO SUITE” della durata di tre ore e riservato alla coppia.

Ma non è tutto, un interessante vantaggio sull’acquisto è previsto anche per quanti, sempre durante la settimana di presentazione, preferiranno un altro modello della gamma Volkswagen: a seconda del modello prescelto Carcomauto regalerà, oltre i vantaggi, le promozioni e gli ecoincentivi in corso sull’acquisto di nuovo Carcomauto:
- l’esclusivo percorso Culti “RELAX TWIN MARESECCO” della durata di due ore e riservato alla coppia
- l’esclusivo percorso Culti “RELAX TWIN MARESECCO e MASSAGGIO SUITE”.

Nuova Golf Plus: il piacere di guida assume una nuova dimensione di Comfort.

Su tutti i posti godrete di una sensazione di spazio straordinaria, sia avanti che dietro, avrete maggiore libertà di movimento sotto ogni aspetto. Testa, spalle e ginocchia potranno muoversi liberamente in ogni direzione.

L'abitacolo di Golf Plus è di dimensioni particolarmente larghe e offre spazio a non finire per ogni esigenza individuale. Perciò Golf Plus offre ancora più spazio per farvi godere la vita in modo rilassato.

Grazie alla posizione del sedile rialzata, alla maggiore libertà di movimento e ad una flessibilità particolarmente elevata del sedile posteriore, Golf Plus è la risposta giusta alle esigenze dell'uomo e della donna moderni e attivi.
www.carcomauto.it

Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Venerdì, 27-Mar-2009 | Categoria: Eventi