Concorso Messaggeria vocale per I clienti di Popfax approfondimenti

Popfax.com, il global provider di servizi professionali di fax via Internet, è lieto di annunciare un nuovo concorso per i suoi clienti. Cinque Carte da regalo Amazon.com (100 € ciascuno) sono in attesa per i partecipanti che ci invieranno i migliori audio spot sul servizio Popfax: una pubblicità audio, un ringraziamento o un saluto.

Il concorso inizia il 21novembre 2011, la partecipazione al concorso è aperta a tutti i clienti che sono residenti legali nei paesi in cui Popfax fornisce numeri di fax: Francia, USA, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Olanda, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Ungheria, Croazia, Polonia, Romania, Moldavia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca e che hanno raggiunto l’età massima al momento dell'iscrizione.

Cinque messaggi vocali vincenti (in una delle seguenti lingue: francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco) saranno selezionati dal Marketing Team di Popfax e annunciati il 9 gennaio 2012. La selezione sarà effettuata in base al messaggio vocale che promuove il servizio Popfax in maniera più notevole. I vincitori saranno avvisati tramite e-mail e rivelati su diversi account di social media (compresa la pagina di Popfax Facebook). I messaggi vocali potrebbero essere riutilizzati nelle comunicazioni di Popfax.com.

"Questo concorso invita i nostri clienti ad utilizzare di più le caratteristiche della soluzione unified messaging. Infatti, anche se siamo conosciuti per le nostre soluzioni professionali di fax, il nostro servizio include caratteristiche come Internet fax, SMS, trasferimento di chiamata e segreteria telefonica... Utilizziamo questo concorso come opportunità per promuovere l’opzione di messaggeria vocale a tutti i nostri Clienti attuali e futuri, alcuni dei quali può darsi non l'hanno ancora scoperta. Questa funzione consente agli utenti finali di configurare l'account Popfax come una Segreteria telefonica che può essere ascoltata via email o chiamando il proprio numero popfax "disse Vladimir Popesco il CEO e fondatore di Popfax.com.

Per partecipare al concorso, i clienti devono:

1. Accedere al loro account, rubrica Gestione Account -> pagina Messaggeria vocale
2. Attivare l’opzione"Notifica via e’mail" e "Reindirizzamento permanente dei messaggi vocali alla tua e-mail", fare clic su "Modifica".
3. Chiamare il numero di fax popfax.com e lasciare un messaggio vocale relativo a Popfax con il “miglior” audio spot. Come risultato, il messaggio potrà essere ascoltato direttamente sulla posta elettronica del cliente.
4. Registrare il messaggio vocale al concorso.

Ulteriori informazioni sulle regole del concorso e requisiti possono essere trovate sulla pagina di Facebook Popfax.

Approfondimento: http://it.popfax.com/
Comunicato di Avatar di vincenzo32vincenzo32 | Pubblicato Lunedì, 05-Dic-2011 | Categoria: Eventi
Tags: concorso