Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le nuove penne al CartExpo 2012 di Milano approfondimenti

Finalmente un nutrito gruppo di produttori italiani di penne presenta le novità al CARTEXPO di Milano.
La grande tradizione italiana nella produzione di penne è riconosciuta da tutti i collezionisti del mondo. Gusto e tecnologia italiani esportati ovunque con successo; collezionisti di tutto il mondo che volano fino in Italia per fare shopping. Ma perché allora le novità le dobbiamo vedere esposte solo all'estero?E di novità al CARTEXPO ce n'erano veramente tante. Andiamo con ordine.
Montegrappa presentava la Chaos, disegnata da Stallone, e la nuova Sinatra. La collezione NeroUno - non solo penne - e la Memoria.
Delta esponeva Rediscover Pompei e i nuovi colori della Gallery oltre a una nuova interessantissima linea di pelletteria. Mi hanno anche fatto vedere una magnifica MOMO tutta d'oro rosa (che costa quanto la mia macchina).
Allo stand Columbus ci hanno mostrato due nuovi colori della Tango che presto vedrete online sul nostro sito.
Non siamo riusciti a strappare alla Marlen nessuna indiscrezione.
Abbiamo potuto ammirare allo stand Aurora la nuova Ipsilon Italia e i nuovi colori della Style. Abbiamo anche visto - ma non potuto fotografare - la Demo Nera. Un resoconto dettagliato e diverse foto dei protagonisti e dei prodotti esposti sono visibili sul blog di Giardino Italiano: http://giardinoit.wordpress.com/2012/01/20/incontro-coi-produttori-2/ 

Comunicato di Avatar di GiardinoGiardino | Pubblicato Martedì, 31-Gen-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile