Serafino Ambrosio nuovo Vice Coordinatore Provinciale di Giovane Italia Napoli approfondimenti

Il Coordinamento Provinciale di Napoli della Giovane Italia ha un nuovo Vice Coordinatore, si tratta di Serafino Ambrosio, attuale Coordinatore Cittadino di Terzigno. Serafino Ambrosio affiancherà il Coordinatore Provinciale Federico Menna, coadiuvandolo nella gestione e nell’organizzazione del movimento giovanile del Popolo della Libertà nei 92 Comuni che compongono l’intera provincia di Napoli.

“Serafino Ambrosio – dichiara Armando Cesaro, Vice Coordinatore Nazionale di Giovane Italia - ha dimostrato, in questi mesi, di sapere interpretare sul campo la rappresentanza giovanile nel migliore dei modi, e i risultati da lui conseguiti ne sono la conferma. Pertanto – prosegue -  mi è sembrato opportuno premiare un ragazzo che si è sempre impegnato per il Popolo della Libertà e per il movimento giovanile, rispettando, con umiltà e abnegazione, ruoli e competenze. Auguro a Serafino Ambrosio buon lavoro – conclude Cesaro - fiducioso che contribuirà in modo determinante alla crescita della Giovane Italia a livello provinciale”.

Ritengo – ha dichiarato il neo Vice Coordinatore Provinciale Serafino Ambrosio – che questo nuovo, prestigioso incarico conferitomi rappresenti un importante passo in avanti nel mio percorso politico. Ringrazio Armando Cesaro e Federico Menna, i quali hanno sostenuto la mia nomina, che vuole essere un riconoscimento all’impegno profuso al servizio del Popolo della Libertà e della Giovane Italia. Proprio nel rimarcare il ruolo essenziale del movimento giovanile, profonderò il massimo sforzo al fine di contribuire all’attivazione di percorsi di crescita per far sì che il nostro  partito, il nostro movimento continuino ad essere sempre più dei punti di riferimento per la vita politica e sociale su tutto il territorio provinciale di Napoli”.

* Serafino Ambrosio è nato a Napoli il 28 novembre 1979, ma da sempre vive e lavora a Terzigno, sposato con Carmen e papà di Lia Miriam. Dal 1997 è impegnato nell’azienda di famiglia, che da generazioni opera nel settore alimentare. Nel 1999 fonda la sua azienda personale, la  “Alimentari Ambrosio”. Da sempre sostenitore del Popolo della Libertà, nel mese di settembre del 2011 viene nominato Coordinatore Cittadino della Giovane Italia di Terzigno, ottenendo un discreto successo nella fase del tesseramento. Il 23 febbraio 2012, in presenza di circa 300 persone, inaugura a Terzigno la sede cittadina della Giovane Italia. Al Congresso Provinciale di Napoli del Popolo della Libertà ha sostenuto la candidatura dell’On. Luigi Cesaro.

Comunicato di Avatar di mediarelationsmediarelations | Pubblicato Mercoledì, 04-Apr-2012 | Categoria: Eventi