Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Data For Business propone workshop gratuiti a Chibimart 2012 approfondimenti

 

Già sold out i workshop di Data for Business, sponsor tecnico della manifestazione

Chibimart, la fiera di bigiotteria, accessori moda, prodotti etnici che si terrà da Venerdi' 11 maggio sino a Lunedi' 14 maggio a Milano quest'anno vede Data for Business come sponsor tecnico. Per quest'avvenimento saranno presentati, nei giorni della manifestazione, workshop che affronteranno i più attuali argomenti di web marketing. Si parlerà di Facebook, Twitter, LinkedIn e di mail marketing.
Gli appuntamenti con lo staff di Data For Business saranno due al giorno, la mattina e il pomeriggio, per un totale di otto incontri ognuno con una propria tematica, sviluppati per aumentare la consapevolezza delle imprese che desiderano aumentare il proprio business sfruttando il potenziale che il web e i social network possono offrire.
Visitatori ed espositori potranno partecipare gratuitamente ai workshop effettuando la registrazione online. Abbiare presente che, vista la scarsa capienza delle aule e il sold out di alcuni incontri, invitiamo chi ha intenzione di partecipare di consultare il calendario al sito http://www.chibimart.it/workshop-calendario e registrarsi.


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Data For Business
Max Morales:  3298175020  m.morales@d4b.it
Giulia Agozzino: g.agozzino@d4b.it


Comunicato di Avatar di giuliaagogiuliaago | Pubblicato Venerdì, 04-Mag-2012 | Categoria: Eventi
Tags: chibimart
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile