Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sabato 1 Settembre 2012 Silvana Giacobini e Marta Marzotto saranno ospiti alla serata conclusiva del prestigioso Premio Campiello, presso La Fenice di Venezia

Sabato 1 Settembre 2012, la nota giornalista Silvana Giacobini e la stilista Marta Marzotto, accompagnate dal manager Salvo Nugnes, saranno ospiti per assistere alla serata conclusiva del Premio Campiello 2012, che si terrà presso “La Fenice” di Venezia.

La prestigiosa manifestazione, giunta alla 50esima edizione, sarà trasmessa su RAI 1, con la conduzione di Bruno Vespa. La kermesse finale, con la premiazione del vincitore, coinvolge cinque finalisti, che il 31 Agosto riceveranno il Premio Selezione Giuria dei Letterati, quest’anno presieduta da Massimo Cacciari.

Il 1° Settembre, si svolgerà lo spoglio delle schede della Giuria dei Trecento Lettori, che decideranno il vincitore tra i cinque selezionati e verranno premiati anche Roberto Andò, con il Premio Campiello Opera Prima e il vincitore del Concorso Campiello Giovani. Durante l’evento, è prevista la consegna del Premio alla Carriera, conferito a Dacia Maraini.

Il Campiello è certamente uno dei Premi Letterari più rinomati, e viene annualmente attribuito dagli industriali veneti. Massimo Cacciari ha dichiarato: “Se non investiamo sistematicamente nel Patrimonio letterario e culturale, non ci sarà alcuno sviluppo per noi, né per l’Europa”.

Comunicato di Avatar di PromoterArtePromoterArte | Pubblicato Venerdì, 31-Ago-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile