Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bellaria Igea Marina, l’aria buona per tutto l’anno

Bellaria Igea Marina è una località in provincia di Rimini che offre mille possibilità per lo svago e per il divertimento. Una località balneare molto apprezzata da un turismo parecchio variegato e interculturale.

In questa zona sarà possibile rilassarsi tra spiagge dorate e caratterizzate da finezza, tante attrezzature saranno utili a soddisfare ogni vostro desiderio e soprattutto ogni vostra esigenza.

Bellaria è contraddistinta da una forte tradizione marinara che si riscontra in ogni piatto che sì può degustare sulle tavole di qualsiasi hotel Bellaria. In questo incantevole paese della Riviera Romagnola troverete locali notturni dove poter trascorrere notti intere e partecipare a divertentissime feste estive, magari in riva al mare.

Il lungomare e le vie del centro sono costellate di negozi e bazar ottimi per praticare dello shopping in pieno relax, si tratta, in ogni caso, di vie alberate e accoglienti dove poter fare delle lunghe passeggiate romantiche.

L'estate a Bellaria Igea Marina è sempre frizzante e il mare offre un fondale basso che permette le lunghe passeggiate in riva, magari al tramonto o alla mattina, ben presto, quando l’aria è ancora fresca, potrete lasciarvi solleticare dalla brezza.

Le strutture balneari offrono per grandi e piccini attività ludiche e intrattenimento a volontà, ponendo Bellaria come una delle località meglio adattabili alle esigenze di tutti e in particolare a quelle delle famiglie.

Gli hotel per famiglie 3 stelle Bellaria possono applicare offerte davvero vantaggiose e invitarvi a trascorrere una villeggiatura davvero conveniente potendo usufruire di ottimi servizi e di un'accoglienza eccellente tra mille cortesie e attenzioni cordiali.

In una zona così variegata i turisti potranno scegliere tanti percorsi da intraprendere e che siano in grado di poter soddisfare ogni curiosità. La tradizione e la cultura eno-gastronomia avvolgono ogni momento del vissuto, portando avanti tutto ciò che concerne l’idea di benessere e genuinità.

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Martedì, 28-Mag-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile