27 novembre - Serata Benefica al Circolo della Stampa di Milano

Mercoledi' 27 novembre 2013 alle ore 20.30 presso Palazzo Bocconi - Circolo della Stampa in Corso Venezia 48, si svolgera' la serata benefica organizzata da RARAMENTE Group a favore dell'Associazione "Opera Don Giustino ONLUS" di Roma.

Questo progetto nasce grazie all'iniziativa di Don Antonio Coluccia, sacerdota vocazionista da sempre impegnato con le realta' di estrema poverta': padri separati, anziani soli e abbandonati.

Grazie alla Legge n. 109 del 1996, la sede dell'Opera Don Giustino ONLUS e' all'interno di una villa immersa nel verde della Giustiniana, uno dei beni confiscati alle organizzazioni criminali destinati al riutilizzo per fini sociali.

L'impegno che si prefigge l'associazione e' quello di prestare aiuto ed assistenza alle persone senza fissa dimora per rendere la loro precarieta' provvisoria e temporanea ed aiutarli ad inserirsi nuovamente nel tessuto socio/economico.

All'interno della Casa verra' offerto anche un servizio di poliambulatorio, guidato da medici volontari, che offrira' le cure necessarie a chi non puo' permettersi alcun tipo di assistenza sanitaria.

RARAMENTE Group attraverso la propria attivita' di New Media & Public Relations, ha deciso di supportare le attività dell'Associazione attraverso lo sviluppo di una iniziativa che prevede l'organizzazione di diversi eventi sul territorio, per raccogliere fondi affinche' Don Antonio possa continuare a sostenere i progetti di reinserimento sociale.

Per maggiori informazioni e per le aziende interessate a diventare partner di questo progetto si prega di contattare i riferimenti sotto indicati.

RARAMENTE Group - New Media & Public Relations

Contacts: Elisabetta Rossoni - 338/2405809

Tatiano tacchini - 328/7525781

raramentegroup@gmail.com