Amplast&co debutta a Tende&Tecnica approfondimenti

Dal 7 al 10 ottobre il marchio specializzato nella produzione di tende tecniche partecipa alla fiera internazionale di Rimini (Pad. C5 stand 169-170), dedicata alla protezione solare e al risparmio energetico.

Per la prima volta Amplast&co partecipa a T&T. Dal 7 al 10 ottobre l'azienda propone il meglio della propria produzione alla manifestazione internazionale che raccoglie le proposte più innovative in fatto di tende tecniche, tendaggi, tessuti, tapparelle e zanzariere.

La biennale di Rimini è stata scelta come palcoscenico privilegiato per il suo respiro internazionale, la presenza di un pubblico qualificato e la crescente importanza tra le fiere del settore, che l'ha resa uno dei principali appuntamenti a livello mondiale per gli addetti ai lavori.

E' qui che Amplast&co presenta le sue tende: veneziane, verticali, a rullo e poi ancora tende plissé, a pannello e a pacchetto. L'accurata selezione dei materiali, l'attenzione per il design e la tecnologia sono alla base degli elevati standard dei prodotti, disponibili in numerosi modelli e varianti colore per valorizzare al meglio sia gli ambienti di lavoro che domestici.
Pratiche, funzionali eleganti le tende da sole Amplst&co sono studiate per schermare efficacemente la luce e garantiscono una corretta protezione solare in modo da ottimizzare i consumi per la climatizzazione degli ambienti.

“La qualità per noi è una cultura, un modo lavorare che ci accompagna da più di trent'anni, da quando cioè è stata fondata l'azienda – spiega il titolare Amedeo Marchese – Il marchio Amplast&co non è solo sinonimo di prodotti eccellenti ma anche di un'attenzione particolare al cliente che si traduce in un servizio di assistenza efficace e presente. A T&T vogliamo far conoscere Amplast&co a tutti i visitatori”.

Lo staff dell'azienda vi aspetta al Padiglione C5 stand 169-170. In attesa che si aprano cancelli del quartiere fieristico, vi invitiamo a visitare il sito http://www.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail:bonati@layoutweb.it

Approfondimento: http://www.amplast.it
Comunicato di Avatar di LayoutwebLayoutweb | Pubblicato Martedì, 06-Ott-2009 | Categoria: Eventi