Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Agenzia Promoter: il manager Salvo Nugnes festeggia gli 84 anni di Don Mazzi con grandi nomi della cultura

In occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, da anni impegnato ad aiutare i giovani ragazzi in difficoltà, il manager Salvo Nugnes ha celebrato alla serata a scopo benefico solidale, svoltasi nel prestigioso Teatro Accademia a Paderno Dugnano, assieme a numerosi personaggi della cultura e dello spettacolo, del calibro di Paolo Limiti, i Nomadi, Dalila Di Lazzaro, Vittorio Brumotti, Silvana Giacobini e molti altri.

Nugnes ha espresso affettuosi commenti di amichevole stima e ammirazione dichiarando "Sono molto onorato di partecipare a questo speciale evento per festeggiare il compleanno del caro Don Mazzi. Per me rappresenta un esempio di fervida e tenace determinazione nell'impegno sociale, un modello ineccepibile di amorevole altruismo. Riesce sempre a trovare le parole giuste, trasmettendo saggia e lungimirante esperienza e coinvolgendo tutti con il suo intenso carisma".

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Giovedì, 19-Dic-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile