Un sistema di incontri b2b su appuntamento al Global Marketing Expo Summit insieme a workshop e networking per una reale occasione di business

Un sistema di incontri b2b personalizzato, il 26 e 27 febbraio 2014 a Verona, dedicato alla business community del marketing, della comunicazione e del digital world. Il format è costituito da un sistema di incontri b2b calibrato sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni offerte dai fornitori. Il 27 febbraio lo ‘Special Day New Frontiers’ su Digital Payments, App & Mobile Marketing con focus sulle opportunità del ‘Milan Expo 2015’

Un sistema di incontri b2b calibrato e definito sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni degli espositori: questo è il format di Global Marketing Expo Summit 2014. Nella ‘due giorni’ opportunità di incontro, confronto e new business in cui convergono il mondo tradizionale e le frontiere del digital e dei new & social media: un evento interamente dedicato alla business community del marketing e della comunicazione che si svolgerà il 26 e 27 febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).

Perché iscriversi: i meccanismi del format

Gli espositori, dopo aver ricevuto il database con tutte le informazioni dei partecipanti, indicano le aziende con le quali desiderano fissare un incontro dal vivo; per ogni espositore è garantito un minimo di 15 incontri.

Agli exhibitors viene data l’opportunità di conoscere i potenziali clienti attraverso un incontro di 30 minuti che si svolge all’interno del proprio stand e di farsi conoscere attraverso la presentazione di workshop e le proprie case history.

Il plus di Global Marketing Expo Summit sta nell’essere una reale occasione di business: un’agenda di incontri pre-pianificati, incontri diretti durante i workshop e social networking durante i pranzi e gli aperitivi.

Special Day New Frontiers

‘New Frontiers’ è lo Special Day che, il 27 febbraio, all’interno della ‘due giorni’ dell’Expo Summit 014, rappresenta la punta di diamante dell’innovazione. All’interno della giornata viene focalizzato un doppio tema: Digital Payments, App & Mobile Marketing ed Expo 2015. Da una parte, dunque, i Mobile Payments (dal contactless all’NFC, dai nuovi pos ai QRcode payments) che stanno letteralmente rovesciando le dinamiche di pagamento e che coinvolgono tutta la filiera: le agenzie di comunicazione, in questo evento, possono presentare  le proprie expertise per sfruttare le opportunità di questa ennesima ri-voluzione. Dall’altra, ma collegata con la prima a doppia mandata, l’Expo 2015 dei record assoluti (sono stati ampiamente superati i numeri dell’edizione precedente di Shangai) che porta l’Italia al centro del mondo creando molteplici opportunità di business: si attendono 12 milioni di visitatori nazionali e 10 milioni di visitatori dall’estero!

Global Marketing Expo Summit è un progetto firmato Concordia Professional Oriented Events, società che opera nell’ambito degli eventi b2b con il sistema del business matching tra la domanda e l’offerta.

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Lunedì, 13-Gen-2014 | Categoria: Eventi