Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Comunicato/invito FUORISALONE 2014 - Naturalia/Artificialia c/o The Room 8-13 marzo

dall’8 al 13 aprile 2014 Spazio Giulio Romano e The Room, il nuovo ed esclusivo restaurant street food – gallery – club  nel cuore di Porta Romana a Milano, presentano “Naturalia/Artificialia”, la rassegna di design, arte, musica e cucina gourmet destinata a coinvolgere tutti i sensi.

La manifestazione “Naturalia/Artificialia” avrà in calendario eventi a ingresso gratuito, che ogni giorno presenteranno diverse installazioni e performance di artisti e designer.  


L'inaugurazione sarà martedì 8 aprile a partire dalle 19.00 in collaborazione col collettivo tutto al femminile New Girls e con l'antica profumeria napoletana Bruno Acampora.

Sarà un vero e proprio viaggio dei sensi, che avrà inizio con un aperitivo dove gusto e olfatto si sposano perfettamente. 

Per l'occasione i barman presenteranno esclusivi cocktail ispirati alle essenze del rinomato laboratorio artigianale napoletano, regalando un'esperienza unica agli amanti della bellezza e delle emozioni intense.


In consolle Marvely Perseverance e Dario Savoy.

        

        Durante tutta la settimana questo progetto artistico sarà accompagnato da rinomati artisti e designer del calibro di Giorgio Caporaso, con la sua nuova collezione di arredi ecosostenibili, Stefano Epis, con Ri-Tratto una serie numerata e limitata su tela e Salvatore Pirina + Melancholie (mit Monstern), con visionarie videoproiezioni su corpi nudi.


Orari e info

Inaugurazione: martedì 8 aprile dalle 19:00 (solo su invito)

Party: dalle 22.00

Da mercoledì 9 a domenica 13 aprile: dalle 12.00 alle 2.00

c/o The Room

via Giulio Romano 8

20135 Milano

contatti:   02-58319839

333-8864490

info@nerospinto.it


Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Venerdì, 28-Mar-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile