Basket4you: Insieme per crescere approfondimenti

Paffoni Fulgor Scuola Basket e Basket4You con Istituto Rosmini

Nuova tappa per il progetto #BASKET4YOU promosso da Paffoni Fulgor Scuola Basket in collaborazione con il main
sponsor #Altea. Mercoledì 21 maggio gli allenatori del settore giovanile #FulgorBasket incontreranno gli alunni presso la
palestra della Scuola Antonio Rosmini di Omegna, a partire dalle 14,00.

Ad una prima fase di avvicinamento al basket, nella quale verranno illustrate le principali regole e nozioni di gioco,
seguirà un incontro/dibattito tra alunni ed allenatori, nel quale il gioco del Basket verrà utilizzato come metafora di vita
per promuovere i valori dell'amicizia, del rispetto, la corretta crescita della persona ed un sano rapporto con la società
per favorire lo sviluppo del proprio corpo e l'innalzamento dell'autostima.

Questo primo appuntamento sarà la base di una pianificazione che per il prossimo anno scolastico vedrà l'inserimento di
questi incontri nel piano formativo della scuola stessa.
Un importante valore aggiunto per un progetto sociale che è oggi un fiore all'occhiello per la nostra realtà.

ABOUT ALTEA

ALTEASpA, in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTERNA, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2 ed HELIANTHOS sotto  un unico modello organizzativo.
www.ALTEANET.it

Altea SpA - Strada Cavalli 42, 28831 Feriolo di Baveno (VB) - Tel. 0323 280811 Fax 0323 280110  AlteaCommunication@alteanet.it  -  www.alteanet.it

Segui @AlteaSpA su
• Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; • Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; • Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; • Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; • Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA