Grande successo per l’evento Freddy con il sistema olografico EyeDream 3D di Emmegi approfondimenti

Il sistema di proiezione olografica EyeDream 3D, introdotto nel mercato da pochi mesi da Emmegi, sta riscuotendo grandi apprezzamenti dal mercato. Il noto marchio di abbigliamento sportivo Freddy l’ha utilizzato in occasione della presentazione ai distributori internazionali della collezione P/E 2015 che si è tenuta dal 26 al 28 maggio in via Tortona a Milano.

Freddy è un brand innovativo e ha deciso di distinguersi anche in quest’occasione, utilizzando una tecnologia altamente spettacolare come EyeDream 3D, che ha lasciato senza parole tutti i presenti. Per la prima volta, Freddy ha scelto di presentare la propria collezione integrando reale e virtuale: vere modelle e riproduzioni olografiche 3D hanno sfilato in passerella, animando in modo unico abiti e accessori del brand.

Il sistema olografico EyeDream 3D consente di realizzare immagini ad alta definizione e dal forte appeal visivo, a tal punto da sembrare reali e ha consentito ai presentatori di interagire in tempo reale con gli ologrammi delle modelle della collezione, dando così risalto ad ogni particolare dei capi proposti e valorizzandone le caratteristiche tecniche, estetiche e di performance.

____

Emmegi Experience

Emmegi si occupa di noleggio e vendita di sistemi di comunicazione multimediale e di materiale audiovisivo per eventi e manifestazioni. Per trasformare gli ambienti espositivi e d’incontro in spazi interattivi, la società si è specializzata nella realizzazione di videowall, interactive wall, videoproiezioni e mapping 3D. Grazie alla pluriennale storia di successi, l’azienda ha sviluppato nuove tecnologie spettacolari destinate ai grandi eventi, come EyeDream 3D, un sistema di visualizzazione olografica di grandi dimensioni che non necessita l’uso degli occhiali 3D. Emmegi è partner ufficiale Samsung Electronics Italia.

Per ulteriori informazioni:

Chiara Maini – marketing@emmegi.org

Approfondimento: http://www.emmegi.org/
Comunicato di Avatar di Chiara MainiChiara Maini | Pubblicato Giovedì, 05-Giu-2014 | Categoria: Eventi
Tags: emmegi